News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

18° Motor Expò Agira

Aperto da Filippo, 05 Gennaio 2016, 15:28:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Filippo



http://www.facebook.com/events/499851793509682/

http://www.clubmotoridepocagira.it/cms/default.asp?sec=1
Citazione
19 marzo - 20 marzo
Dal 19 marzo alle 9:00 al 20 marzo alle 17:00
:ciao:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

33new


Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

bigbore

siamo nel raggio di 100km?... da casa mia intendo  :cheesy:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

33new

Mille piu' mille meno...  )o(  :fuma:  :beer1:

Filippo

Citazione di: bigbore il 01 Marzo 2016, 14:05:12
siamo nel raggio di 100km?... da casa mia intendo  :cheesy:

se non conti quelli che fa l'aereo ci potresti riuscire
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

federosso

se viene bigbore , vengo anche io!
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

33new

Allora,io conto... Bigbore, Federosso... fino ad altri 2  ospito io !  :idea:  :ballo:  :vin:  :ciao:

federosso

tanto bigbore deve passare dalla toscana per venire giù. ... lo aspetto sull'uscio.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

bigbore

Te aspettami e non ti muovere che passo.
Se qualcuno chiede, te di' che aspetti Godot
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

33new

Ricapitolando, Bigbore, Federosso, Godot... (quest'ultimo sarà amico del Big, non lo trovo fra gli utenti del forum)  :fuma:  [scemo]  )o(

federosso

ha digitato male...

voleva dire: "te di' che aspetti godendo"...
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)