Un ritrovamento al momento giusto !

Aperto da cartuccia56, 15 Gennaio 2016, 16:34:20

Discussione precedente - Discussione successiva

cartuccia56

Devo dire che la vena di ricercatore non l'ho persa,ed è saltata fuori al momento giusto,vi chiederete il perché ?  :search:
Come avrete letto in restauri sono iniziati,con molto ritardo non per colpa mia,i lavori per lassemblaggio dell'R1 con assetto per Motorally,e come sapete tutti le cose più difficili da reperire sono le fatidiche PLASTICHE ! :search: :search: :search:
Oggi per puro caso sono passato a trovare un mio amico,che guardacaso stava facendo l'inventario,alzo gli occhi e che cosa vedo su uno scaffale tutto impolverato dal tempo ? Un parafango nuovo dell'R1,non sapendo,lui,su che moto andasse montato mi ha detto che se mi interessava lo potevo prendere ! :falice:
Mi sono trattenuto dalla felicità e riongraziandolo me lo sono portato a casa,dopo una cura di lavaggio è tornato splendido pronto per essere montato sulla motina,che dire oggi era il mio giorno fortunato ! :ballo: :fuma:

siplitaro

meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

Apelle

Ahahahah senza paroleeeee!!!

Antò, te sei veramente Gastone, non c'è niente da fare!!!

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

liba

da noi che fa rima con Gastone si dice busone.. :rotolol:
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

RC_true

Colpaccio, Antonio!
Dai...dai...che poi lo graffiamo subito in fuoristrada!!!!