News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Bi-4 a Follina

Aperto da giuliano66, 09 Febbraio 2016, 09:08:06

Discussione precedente - Discussione successiva

giuliano66

ancora freddo per trovarci sulle Dolomiti, pensavo :fiufiu: :fiufiu: ...........nelle ore centrali in pianura-.colline si riesce a girare...........proposta

arrivare a Follina (dove posso usufruire di un pezzo di casa vecchia) alle 12,00..........facciamo uno spuntino pane-salame-formaggio-vino........ in giardino accanto alle moto , poi giretto sulle colline e rientro presto visto la stagione

quando?? il primo fine settimana di marzo che fa bel tempo..........personalmente è uguale fare di sabato o domenica e voi??

per cui.....mettete in ordine i Bi-4 e vai................il percorso sulle colline sarà per la maggior parte asfalto, tranne qualche tratto di sterrato semplice , anche con moto stradali

fabius1.9tdi


NordEnz

C'è da chiederlo?  :up:
Io vedrò sicuramente di esserci....  :ok:

azzonordy 35

Io spero di esserci ma in teoria non dovrei avere problemi per arrivare  :beer:

Iron89

Potrei esserci anche io
La potenza è nulla senza controllo

federosso

bello!

mi piacerebbe, ma lontanino e senza gilera...


una di queste estati ci torno sulle dolomiti!
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

NordEnz

Citazione di: federosso il 09 Febbraio 2016, 21:34:50
bello!

mi piacerebbe, ma lontanino e senza gilera...


una di queste estati ci torno sulle dolomiti!
Beh, prima di venir su mi raccomando......avvisare  :ok:

giuliano66

Citazione di: federosso il 09 Febbraio 2016, 21:34:50
bello!

mi piacerebbe, ma lontanino e senza gilera...


una di queste estati ci torno sulle dolomiti!

magari ti fermi un paio di giorni, cosi si fa un giretto assieme, nordenz si prende un permesso, e magari una grigliata in baita, o come si fa di solito, padella fuoco e spuntino in alta quota e vai.................

NordEnz

Citazione di: giuliano66 il 10 Febbraio 2016, 08:24:13
Citazione di: federosso il 09 Febbraio 2016, 21:34:50
bello!

mi piacerebbe, ma lontanino e senza gilera...


una di queste estati ci torno sulle dolomiti!

magari ti fermi un paio di giorni, cosi si fa un giretto assieme, nordenz si prende un permesso, e magari una grigliata in baita, o come si fa di solito, padella fuoco e spuntino in alta quota e vai.................

:vin:  :beer1:  :up:

bigbore

Citazione di: giuliano66 il 10 Febbraio 2016, 08:24:13
come si fa di solito, padella fuoco e spuntino in alta quota e vai.................

che poi è il motto del gruppo "gastrociclisti veneti" con le loro moto:

gilera nordgust 600
yamaha vinbrulè 650
gilera cobrarolo 600

quali altre?

:rotolol: :rotolol: :rotolol:

"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

giuliano66

puo essere che ci sia un Pegasolo, pero AMARANTO, se Nordenz ha avanzato qualche adesivo del Bi-4 lo attacco cosi non mi fanno fuori  :rotolol: :rotolol: :rotolol:

NordEnz

Citazione di: giuliano66 il 10 Febbraio 2016, 14:45:34
puo essere che ci sia un Pegasolo, pero AMARANTO, se Nordenz ha avanzato qualche adesivo del Bi-4 lo attacco cosi non mi fanno fuori  :rotolol: :rotolol: :rotolol:

La prox volta te ne porto uno....  :up:

giuliano66

meteo splendido per domenica 21 :up: :up: , ma non è ancora marzo [sad] [sad] , come siete con le moto?? sgrunt sgrunt sono pronte per il rally gastromotociclistico??  :rotolol: :rotolol:

NordEnz


paolo73

#14
 :ko1: direi che sono in alto mare!!! :sos: :ko: [palle] :azz: