News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

formiamo un bel gruppetto e andiamo!!

Aperto da ciccios, 11 Febbraio 2016, 20:48:18

Discussione precedente - Discussione successiva

ciccios

aluuuuuura... bastano poche parole...
enduro - gilera - divertimento - nuove amicizie
una bella scampagnata... senza impegni, senza tassa d'iscrizione, senza pensieri!!
chiaramente la guida non sarei io, ma c'è milo che sicuramente conosce ogni siepe dell'oltrepò!! come data possiamo fare 20 o 21 febbraio... o anche marzo... vediamo!!!
sotto con le adesioni

-ciccios
-milo
-milo's brother



rc.rAle

Io potrei esserci e forse meglio sabato. Ma non ho una Gilera :fuma: Potrei chiedere anche a 2 miei amici anch'essi senza Gilera.

ciccios

ma si anche con un triciclo andrebbe bene!! siamo ancora nella fase in cui preferiamo le persone alle cose  :beer1:
comunque forse anche per me sarebbe meglio sabato. aspettiamo il buon matte!!!
e siamo a quota 6. avanti gli altri  [birraVolo]

milo

per me è uguale....vediamo poi il meteo come butta :up: :up: :up:

bigbore

Citazione di: rc.rAle il 11 Febbraio 2016, 22:13:09
Ma non ho una Gilera :fuma:

l'avevi e l'hai venduta per i famosi trenta denari  :nooo:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

ciccios


rc.rAle

Citazione di: ciccios il 11 Febbraio 2016, 22:16:58
ma si anche con un triciclo andrebbe bene!! siamo ancora nella fase in cui preferiamo le persone alle cose  :beer1:
comunque forse anche per me sarebbe meglio sabato. aspettiamo il buon matte!!!
e siamo a quota 6. avanti gli altri  [birraVolo]
Aspetta aspetta...ho usato il condizionale  " Potrei esserci.....potrei chiedere "

rc.rAle

Citazione di: bigbore il 11 Febbraio 2016, 22:55:23
Citazione di: rc.rAle il 11 Febbraio 2016, 22:13:09
Ma non ho una Gilera :fuma:

l'avevi e l'hai venduta per i famosi trenta denari  :nooo:
Ah ah ah....vero però non mi sono impiccato e ho comprato una bici, un ohlins per la YZ uno strumento sempre per la YZ ecc ecc

ciccios

Citazione di: rc.rAle il 11 Febbraio 2016, 23:01:27
Citazione di: ciccios il 11 Febbraio 2016, 22:16:58
ma si anche con un triciclo andrebbe bene!! siamo ancora nella fase in cui preferiamo le persone alle cose  :beer1:
comunque forse anche per me sarebbe meglio sabato. aspettiamo il buon matte!!!
e siamo a quota 6. avanti gli altri  [birraVolo]
Aspetta aspetta...ho usato il condizionale  " Potrei esserci.....potrei chiedere "

vabbe dai sono ottimista. aspetto la conferma ;)

RC_true

io il 20 non posso, devo finire la moto per l'Anabasi!

Se lo fate a MArzo (meno il primo WE che sono a Grado)...ci sono!

pollodelico

Se il giro sarà fattibile anche da pippe neofite dell'off e poco attrezzate io per marzo ci sono! Se non altro per conoscere finalmente qualche Bi4ista  :beer:

bigbore

anch'io propendo per marzo... il che non vuol dire che ci sarò poichè la vita è piena di sorprese ma nel caso potrò esserci con la... con la....
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

gilerista


milo


ciccios

e dov'è il problema!?!? io con gomme simili e un 350 sotto il popo non immagini dove so andato... figurati tu con quella bestiolina!!!
si va sempre ovunque!! fino al limite 
:nopanic: