News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

formiamo un bel gruppetto e andiamo!!

Aperto da ciccios, 11 Febbraio 2016, 20:48:18

Discussione precedente - Discussione successiva

RC_true

Citazione di: milo il 02 Ottobre 2016, 20:08:28
Romolo dicci tu il primo we in cui sei libero che vediamo di organizzare, a parte i prossimi due (io ho sotto le slick e Ciccios non c'è)  :fuma:

:ciao: :ciao: :ciao:

Anche per me i prossimi 2 WE sono OUT: Il prossimo c'è il Gilera Day ad Arcore (che vi consiglio di prendere in esame.....una concentrazione così grande di Gilera "giuste" non si vede dalla chiusura della Gilera stessa!!!) e quello successivo è quello di "compensazione" con la moglie!!!
Dopo sono impeganto solo quello del 12 Novembre...tutto il resto è GIOIA!!!

ciccios

Citazione di: RC_true il 03 Ottobre 2016, 10:13:43
Citazione di: milo il 02 Ottobre 2016, 20:08:28
Romolo dicci tu il primo we in cui sei libero che vediamo di organizzare, a parte i prossimi due (io ho sotto le slick e Ciccios non c'è)  :fuma:

:ciao: :ciao: :ciao:

Anche per me i prossimi 2 WE sono OUT: Il prossimo c'è il Gilera Day ad Arcore (che vi consiglio di prendere in esame.....una concentrazione così grande di Gilera "giuste" non si vede dalla chiusura della Gilera stessa!!!) e quello successivo è quello di "compensazione" con la moglie!!!
Dopo sono impeganto solo quello del 12 Novembre...tutto il resto è GIOIA!!!



Bon, allore il we 29-30 ottobre!! così abbiamo tutto il tempo per organizzarci e preparare le moto. che ne dite?
dai dai dai!!!

RC_true

Citazione di: ciccios il 03 Ottobre 2016, 10:38:45
Citazione di: RC_true il 03 Ottobre 2016, 10:13:43
Citazione di: milo il 02 Ottobre 2016, 20:08:28
Romolo dicci tu il primo we in cui sei libero che vediamo di organizzare, a parte i prossimi due (io ho sotto le slick e Ciccios non c'è)  :fuma:

:ciao: :ciao: :ciao:

Anche per me i prossimi 2 WE sono OUT: Il prossimo c'è il Gilera Day ad Arcore (che vi consiglio di prendere in esame.....una concentrazione così grande di Gilera "giuste" non si vede dalla chiusura della Gilera stessa!!!) e quello successivo è quello di "compensazione" con la moglie!!!
Dopo sono impeganto solo quello del 12 Novembre...tutto il resto è GIOIA!!!



Bon, allore il we 29-30 ottobre!! così abbiamo tutto il tempo per organizzarci e preparare le moto. che ne dite?
dai dai dai!!!

Già messo in agenda!!!!

C'è solo da organizzarsi..la Friggy è prontissima e scalpitante!!!!

milo

scrivo a tutti i sindaci della zona per bloccare le strade e prepararti le opportune fanfare e majorette per il benvenuto!!!! :ita :ita :fuma: :fuma:

Sulla statale dei giovi ci dovrebbero ancora essere tutte le transenne della Milano Sanremo....le faccio lasciare ancora un mesetto ....

:ciao: :ciao: :ciao:

bigbore

ah!.... ma allora se venissi pure io che faresti?
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

ciccios


milo

Citazione di: bigbore il 03 Ottobre 2016, 19:59:48
ah!.... ma allora se venissi pure io che faresti?

tu arrivi dal lungo pò, ...e ti faccio seguire dall'Amerigo Vespocci che ti libera l'argine dai pescatori di frodo rumeni a cannonate :nopanic:

ciccios

signori allora che si farà per questo piacevole evento? confermate? in quanti saremo?
lo chiedo perchè se non se ne fa più niente io torno a casa e ne approfitto di questo bel ponte.
ma se si fa io rimango più che volentieri fino al 30 e poi vado a casa.
:ciao:

RC_true

Io ci sono....sappiatemi dire solo se il giro è più di 80 km...e se sì se ci sono benzinai dove rifornirsi...non ho mica voglia di montare il serbatoione?

ciccios

Citazione di: RC_true il 19 Ottobre 2016, 16:39:36
Io ci sono....sappiatemi dire solo se il giro è più di 80 km...e se sì se ci sono benzinai dove rifornirsi...non ho mica voglia di montare il serbatoione?

penso che arriveresti li col carrello o furgone quindi direi che al netto ce la fai tranquillamente.
si ci sono anche benzinai di tanto in tanto, ma aspetta la conferma di matteo.
chi più si unisce?

bigbore

@RC-True AKA vampiro

portati un tubo che alla peggio sifonando un mezzo litro cadauno dalle altre moto, ti garantisci la "sopravvivenza" fino al distributore.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Apelle

Citazione di: ciccios il 03 Ottobre 2016, 10:38:45
Bon, allore il we 29-30 ottobre!! così abbiamo tutto il tempo per organizzarci e preparare le moto. che ne dite?
dai dai dai!!!

Certo che di tutte le date, proprio il week-end di Lucca Comics & Games...

:'(
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

milo

Le comiche ci pensiamo noi a farle :fuma:

Benzina no problem Romolo :up: :up:


bigbore

Citazione di: Apelle il 19 Ottobre 2016, 18:44:51

Certo che di tutte le date, proprio il week-end di Lucca Comics & Games...

:'(
ma per caso pensavi di andare nel pavese ed aggregarti?

ad ogni modo che dire della fiera della birra a pordenone?
http://www.grandhotelpresident.it/mastro-birraio-28-29-30-ottobre-4-5-6-novembre-2016-fiera-pordenone/
i triveneti non avranno dubbi  :beer1:

e come rinunciare alla sagra del totano? http://www.sagradeltotano.it/ semplicemente irrinuciabile

Sarà un caso ma al momento sarei libero, se non salta fuori qualcosa mi sa che mi aggrego col TT350.... se non vi troppa invidia naturalmente.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Apelle

Citazione di: bigbore il 19 Ottobre 2016, 21:33:52
Citazione di: Apelle il 19 Ottobre 2016, 18:44:51

Certo che di tutte le date, proprio il week-end di Lucca Comics & Games...

:'(
ma per caso pensavi di andare nel pavese ed aggregarti?
Beh... se da qui ad allora riuscivo a rimettere in strada il Tenerone (ho comprato usato un gruppo pompa+pinza per il freno anteriore, apparentemente in ottimo stato, quindi, se non ha altre rogne, dovrebbe essere pronto per revisione e assicurazione... l'ER350 no, finché non metto in sicurezza la pompa acqua, con la "grattosità" che le ho sentito nella rotaizone a mano senza cnghia... quello non si muove), non mi sarebbe davvero dispiaciuto.

Citazione di: bigbore il 19 Ottobre 2016, 21:33:52
ad ogni modo che dire della fiera della birra a pordenone?
http://www.grandhotelpresident.it/mastro-birraio-28-29-30-ottobre-4-5-6-novembre-2016-fiera-pordenone/
i triveneti non avranno dubbi  :beer1:

... 'azz... già che ci siamo, perché non ancora un po' più lontano?   :o

Citazione di: bigbore il 19 Ottobre 2016, 21:33:52
e come rinunciare alla sagra del totano? http://www.sagradeltotano.it/ semplicemente irrinuciabile

Argh, vade retro, Satana!!!

Ma... dico!

A *ME*, la proponi?  >:-O

Citazione di: bigbore il 19 Ottobre 2016, 21:33:52
Sarà un caso ma al momento sarei libero, se non salta fuori qualcosa mi sa che mi aggrego col TT350.... se non vi troppa invidia naturalmente.

Ahahah ci crederò solo quando vedrò LE FOTO a consuntivo!
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"