News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

formiamo un bel gruppetto e andiamo!!

Aperto da ciccios, 11 Febbraio 2016, 20:48:18

Discussione precedente - Discussione successiva

bigbore

Citazione di: Apelle il 19 Ottobre 2016, 22:21:01
Ahahah ci crederò solo quando vedrò LE FOTO a consuntivo!

si... direi che fai bene ad essere scettico visto come di solito vanno a finire i miei week-end  [sad]
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

ciccios

ma facciamo sabato o domenica? o sabato e domenica  :rotolol: :rotolol: :rotolol:

RC_true

Se dovessi scegliere direi Domenica..il Sabato ho sempre cose da fare....ma mi adeguerò alla maggioranza
Tra l'altro le previsioni danno alta pressione stabile.....quindi potremmo rischiare solo la nebbia!!!!

ciccios

io per forza di cose domenica sera devo partire... quindi sabato per me sarebbe meglio, altrimenti domenica faccio solo mattina.

ps io sarei anche per un sabato e domenica con accampamento in oltrepo

RC_true

Citazione di: ciccios il 20 Ottobre 2016, 15:37:48
io per forza di cose domenica sera devo partire... quindi sabato per me sarebbe meglio, altrimenti domenica faccio solo mattina.

ps io sarei anche per un sabato e domenica con accampamento in oltrepo

Beh, allora...che sabato sia!

Ma sentiamo anche gli altri "contenders"  come la vedono! Io posso decider fino all'ultimo momento, non mi ci vuole certo tantissimo a caricare la moto ed arrivare.....a proposito...ARRIVARE DOVE?

milo


Genio

Ma la data quando sarebbe ? Ci si potrebbe unire ?
Due Anelli che fanno battere il cuore..

RC_true

Citazione di: Genio il 21 Ottobre 2016, 07:53:16
Ma la data quando sarebbe ? Ci si potrebbe unire ?


Azzz...se viene il Genio, dopo i successi in pista...sarà gasatissimo; bisogna impegnarsi di brutto!

La data è il 29 o il 30...da decider a brevissimo!

Genio

Citazione di: RC_true il 21 Ottobre 2016, 09:19:55
Citazione di: Genio il 21 Ottobre 2016, 07:53:16
Ma la data quando sarebbe ? Ci si potrebbe unire ?


Azzz...se viene il Genio, dopo i successi in pista...sarà gasatissimo; bisogna impegnarsi di brutto!

La data è il 29 o il 30...da decider a brevissimo!

:rotolol: :rotolol: successi  [CFASD] [CFASD]

Il 29-30 /10 non posso...come non detto... Peccato perche' era vicino casa  :ballo:
Due Anelli che fanno battere il cuore..

RC_true

Citazione di: Genio il 21 Ottobre 2016, 11:25:26
Citazione di: RC_true il 21 Ottobre 2016, 09:19:55
Citazione di: Genio il 21 Ottobre 2016, 07:53:16
Ma la data quando sarebbe ? Ci si potrebbe unire ?


Azzz...se viene il Genio, dopo i successi in pista...sarà gasatissimo; bisogna impegnarsi di brutto!

La data è il 29 o il 30...da decider a brevissimo!

:rotolol: :rotolol: successi  [CFASD] [CFASD]

Il 29-30 /10 non posso...come non detto... Peccato perche' era vicino casa  :ballo:

E come li devo chiamare?

Peccato che non ti puoi aggregare...mi sarebbe piaciuto vedere la TMona all'opera!!!

milo

Citazione di: Genio il 21 Ottobre 2016, 11:25:26
Citazione di: RC_true il 21 Ottobre 2016, 09:19:55
Citazione di: Genio il 21 Ottobre 2016, 07:53:16
Ma la data quando sarebbe ? Ci si potrebbe unire ?


Azzz...se viene il Genio, dopo i successi in pista...sarà gasatissimo; bisogna impegnarsi di brutto!

La data è il 29 o il 30...da decider a brevissimo!

:rotolol: :rotolol: successi  [CFASD] [CFASD]

Il 29-30 /10 non posso...come non detto... Peccato perche' era vicino casa  :ballo:

Genio l'Oltrepò  è sempre li vicino a casa...

almeno....da quando sono nato io non si è mai mosso :fuma:

peccui....noi a spanne ci andiamo appena possiamo, 2 volte al mese nei periodi buoni :moto

:ciao: :ciao: :ciao:

Genio

Citazione di: milo il 21 Ottobre 2016, 14:09:49

Genio l'Oltrepò  è sempre li vicino a casa...

almeno....da quando sono nato io non si è mai mosso :fuma:

peccui....noi a spanne ci andiamo appena possiamo, 2 volte al mese nei periodi buoni :moto

:ciao: :ciao: :ciao:

Gia' , grazie Milo !
Tu fa sapere qui e vedo di aggregarmi
Il 6 novembre sono alla Cavalcata di Ferriere ( PC )..poi a Novembre sono libero :falice:
Due Anelli che fanno battere il cuore..

ciccios

tirando un po le somme allora solo l'Ing Romolo sarà dei nostri... definiamo ora e data? riusciamo a fare una giornata intera mattina e pomeriggio?

RC_true

Per me non ci sono problem; considerate solo che devo prevedere circa un'ora e mezza per essere lì...quindi farei il ritrovo intorno alle 9,30/10.
Poi mi darete il punto CAP da raggiungere!

milo

Borgo Priolo, PV - cap 27040

Lat. 44.966660°, Long.  9.147711°

è la piazza tra la SP38 e la Via Maestra, non puoi sbagliare....quella c'è!! :fuma:

poi se arrivi al sabato mattina è come essere al parco chiuso dell'italiano enduro li [CFASD]

:ciao: :ciao: :ciao: