News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

istruzioni sostituire lampada medio anteriore rc 600 '90

Aperto da daniele_59, 19 Febbraio 2016, 19:46:13

Discussione precedente - Discussione successiva

daniele_59

Mi scuso in anticipo ma sono a chiedere cosa smontare per sostituire una lampada fulminata...debbo guardare nel manuale?
A prima vista mi sembra il caso di smontare tutto l'anteriore davanti al serbatoio....
Grazie in anticipo

Daniele

federosso

in linea di massima ce la dovresti fare senza smontare la carena.
dovresti accedere da sotto, se non ricordo male, comunque se tutto originale c'è una paratia in plastica, un carterino, che copre le cuffie dei portalampada.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Gianca69

si... togli il carterino in plastica che copre le cuffie in gomma dei proiettori badando bene a tenere i gommini con le mani perché hanno la tendenza a partire; poi dalle linguette tiri le cuffie in gomma con decisione ma delicatezza perché ormai saranno cotti e possono strapparsi, li allontani per benino facendoli scorrere nel filo, a questo punto hai i porta lampade sotto mano, essi si tolgono ruotandoli ma stando attendo perché essendo cotti anche quelli possono rompersi dai supporti; poi sfilati i porta lampade ti trovi le lampade che li smonti premendo e girandoli. procedimento inverso per rimontare il tutto.

daniele_59

...intanto mi procuro un corno portafortuna....poi alla prima occasione....magari prima faccio una prova con il muletto...
buone cose a tutti
Daniele