News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Problema flashplayer

Aperto da Filippo, 15 Marzo 2016, 09:40:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Filippo

Ho riscontrato il seguente problema: non so per quale motivo rugginose facca uso di flashplayer sulle sue pagine. Io ho l'abitudine di tenere i siti che frequento più spesso aperti su più schede nello stesso browser (firefox). A volte accade che il computer sembri rallentato e controllando il taskmanager trovo il processo del flashplayer di dimensioni enormi 1-2gb. Naturalmente terminando il processo tutto torna a posto.

Rimedi in tal senso, a parte eliminare Rugginose dai siti da me visitati?
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

bigbore

per fruire del forum rugginose, flashplayer non serve (e infatti l'ho disabilitato) ma serve invece alla piattaforma forumfree.it perchè, se hai notato, appena ti logghi sotto la finestra principale del browser ti compare una finestra pubblicitaria.

Citazione di: Filippo il 15 Marzo 2016, 09:40:59
....trovo il processo del flashplayer di dimensioni enormi 1-2gb. Naturalmente terminando il processo tutto torna a posto.

ogni finestra o tab di firefox attiva un processo flashplayer in realtà anche se ne vedi uno solo e, gia firefox ci va pesante con la RAM, se poi ci attacchi piu sottoprocessi flashplayer.....


Citazione di: Filippo il 15 Marzo 2016, 09:40:59
Rimedi in tal senso, a parte eliminare Rugginose dai siti da me visitati?
certo!... elimina flashplayer!!
o se proprio ci tieni ad averlo, gestiscilo da strumenti--> componenti aggiuntivi e abilitalo alla bisogna
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Filippo

Citazionegia firefox ci va pesante con la RAM

Chrome non è da meno, si nasconde in mille processi che se li sommi  [VeryBad]
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Apelle

Citazione di: Filippo il 15 Marzo 2016, 12:19:28
Citazionegia firefox ci va pesante con la RAM

Chrome non è da meno, si nasconde in mille processi che se li sommi  [VeryBad]
Direi che chrome è assai peggio.

Stranamente, il meno penalizzante di tutti risulta essere, per una volta, MS Exploder, era l'unico con cui riuscivo a far funzionare (non dico bene, dico proprio solo appena *funzionare*, senza impallarsi a ogni pié sospinto) il vecchio laptop con XP
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"