News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

HX 250 LC Nuovo arrivo nella tana del Lupo

Aperto da Nunzio, 02 Aprile 2016, 21:04:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Nunzio

Buonasera,
troppo lungo il periodo di innattività, il prurito man mano che trascorreva il tempo aumentava,
poi l'incontro con una motina quasi abbandonata ha risvegliato la scimmia.......
Amore a prima vista?   non so, intanto l'ho portata a casa.
Se non la rivendo, mi imbarco in un altro restauro totale.
La moto c'è tutta, plastiche originali, motore libero, non piantato, unica cosa che non riesco a capire
perchè è stata impasticciata di colore, riverniciare una moto montata è da folli.

[attach=1]

[attach=2]

[attach=3]

[attach=4]

[attach=5]

[attach=6]

[attach=7]

Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

federosso

"il motore che gira"

nel senso che non è inchiodato o che si mette in moto?!  [undecided]
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

bigbore

ma quelle gomme gridano: "io sono stata usata su stradaaaaa!"  :vom:

vai lupo! fai un bel restauro.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

33new

Evviva ! finalmente il Lupo Nazionale si è risvegliato dal letargo ! Dai Nunzio, deliziaci con uno dei tuoi fantastici restauri ! Sei tutti noi !
:cinema:  :moto  [banana]  :ita

ciccios

si ritorna in pista.
grandeeeeeeeeeeeeee


:cinema: :cinema: :cinema: :cinema: :cinema: :cinema: :cinema:

vediamo che ne esce  :clap:

Matte

La base di partenza è interessante, sicuramente la signorina merita una seconda vita, buon lavoro caro mio :smiley:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Eclips

Se il Lupaccio incomincia a metterci mano la rifà nuova... non ha mezze misure...  :fuma:
Bene dai... vedremo cosa salta fuori... grande Nunzio :beer:

Nunzio

A distanza di giorni, ora che è in garage, guardandola, continuo a non capire la motivazione
dell'imbrattamento TOTALE!!!!!

[attach=1]

[attach=2]

[attach=3]

[attach=4]

[attach=5]

[attach=6]

[attach=7]

[attach=8]

[attach=9]

[attach=10]


Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

bigbore

ahiahiahai.... vedo dei punti di ruggine sugli steli forcella e proprio in zona di lavoro delle tenute  shock

chissà lo stelo del mono  shock shock

ma sei proprio sicuro di volerci lavorare? Vale la pena? che poi cominci a piangere dandoti del tordo...

Guarda, ti faccio un favorone, posso ritirartela io aggratissss e senza farti pagare le spese di trasporto proprio perchè.... sono pirla  :cheesy:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

bigbore

assolutamente! figurati se mai potrei approfittare... daltronde tra gileristi e per gileristi questo e altro  :hihi:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Nunzio

Forse ha ragione il Big, togliamola.......
onestamente, di imbarcarmi in un altro restauro totale non è che ho una voglia matta,
sarà il periodo di *acca che sto passando sarà anche i 6 mesi di fermo lavorativo quasi totale
qualcosina ho cominciato a fare, ma è ben poco, restaurandola, sicuramente verrà una bella motina,
pezzi di ricambio, come plastiche e motori, ne ho a iosa  :fiufiu: :fiufiu: :fiufiu:
provo a venderla nello stato in cui si trova, se trovo un vero appassionato la mollo, altrimenti rimando tutto a settembre.   

[attach=1]

[attach=2]

[attach=3]

[attach=4]

[attach=5]

[attach=6]

[attach=7]

[attach=8]



Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

33new


Giratubi73


siplitaro

se gli prudono le mani che deve fare... sgrunt buon lavoro .. :up:
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....