News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Ritorno alle competizioni !

Aperto da cartuccia56, 05 Aprile 2016, 17:29:12

Discussione precedente - Discussione successiva

cartuccia56

Dopo un anno un po' così e così, tra vari problemi ho deciso il ritorno alle gare titolate, Vi dirò dopo il perché !  :suo perche:
Si comincia il 24 Aprile con la prima prova del C.Tosco Umbro , 340 piloti ! ! ! Poi a seguire il 19 Giugno sempre in casa vale a dire M.C. Pellicorse la Serra Pisa, il perché direte Voi carissimi amici, A GIUGNO FACCIO I MIEI PRIMI 60 ANNI ! ! DICO I PRIMI PERCHE NE VOGLIO DEGLI ALTRI ! A parte gli scherzi, sono il più vecchio in gara,ci sarà una festa penso il 19 giugno, quindi devo darci dentro con gli allenamenti,domenica prossima tutto il giorno, sarà dura combattere coni più giovani e resistenti ma ce la metterò tutta sia io che le mie adorate ROSSE ! A presto !

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

siplitaro

Onore a te  [banana] per i primi ..anta e  :moto
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

giuliano66

 :clap: :clap:  bravoooo metti fotooooo, azzo 60 anni e ancora in gara :fuma: :fuma:

33new


Nunzio

Grande Antonio

[attach=1]

Come al solito, un pellegrinaggio a Padova , prima delle gare, è d'obbligo!!!


P.S.

Considerando la veneranda  [CFASD] [CFASD] [CFASD] età, ti consiglio di aumentare il numero dei ceri.
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

bigbore

bravo cartuccia!
Vorrei anch'io a 60 anni poter fare gare cross, già adesso a 55 anni faccio fatica a scavalcare la moto (con sella a 94cm da terra) per salirci... fra un po dovrò calarmi in sella dall'alto  :rotolol: :rotolol:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

lido 71

Sei un esempio per tutti questi ragazzi che stanno tutto il giorno attaccati ai loro Smartphone come delle larve.
Tanti auguri

Apelle

Grandissimo Antonioooooo!!!!

:good: :good: :good: :good: :good: :good: :good:

Citazione di: bigbore il 05 Aprile 2016, 21:39:55
Vorrei anch'io a 60 anni poter fare gare cross, già adesso a 55 anni faccio fatica a scavalcare la moto (con sella a 94cm da terra) per salirci... fra un po dovrò calarmi in sella dall'alto  :rotolol: :rotolol:
Ahahahah non dirmi niente che oggi per la prima volta da anni ho rimesso le chiappe sul Nordwest, e sono rimasto choccato dal fatto che toccavo terra solo con le punte dei piedi...

Senza contare che la sola idea di fare più di 20 metri in pista mi fa già alzare pressione e ritmo cardiaco...

Antonio, dì la verità che sei un cyborg.  :LolLolLolLol: :LolLolLolLol: :LolLolLolLol:
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

RC_true

Grandissimo Antonio!

Così si fà......se si ha passione e forza di volontà si fanno anche cose che sembrano impossibili!!

Vedi di tenerti libero, però, per l'inizio Giugno...io credo che un esordio nei Rally ci stia proprio bene come regalo di Compleanno!!!

Eclips

Io ancora mi devo fare il regalo per i 40 fatti a luglio scorso... sono ancora in tempo... grande Antonio sei un mito!!!  :beer:

cartuccia56

#11
Grazie ragazzi, Lido hai detto bene ma il mondo di oggi ti porta a stare su quei congegni micidiali, non sapendo cosa si perdono e vivere in un mondo virtuale non è il massimo, per noi,o perlomeno per me,vivere al massimo vuol dire assaporare le cose vere,la passione di condividere certe emozioni  con chi condivide pienamente questo bellissimo sport, pieno di vita e amicizia vera, tornando a me fino a quando sentirò dentro di me lo spirito e la forza di farlo continuerò ! :grazie1000: :suo perche:

anbagnol

 :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

vediamo se riesco a venire a rubare qualche foto  :ballo: :ballo: :ballo: :ballo: :ballo:
anbagnol50

cartuccia56

Fammelo sapere ne sarei felice ! Si intende che l'invito è aperto a tutti ! :falice:

Genio

Io quest'anno invece le incomincio...
Campionato Italiano GR4 con Gilera SP02 :ita
Due Anelli che fanno battere il cuore..