News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Oltrepò

Aperto da milo, 10 Aprile 2016, 22:33:01

Discussione precedente - Discussione successiva

milo

no dico..... serve aggiungere altro?  :fuma:

milo

poi basta che son stanco morto [banana] [banana]

DAKOBG

Invidia a 1000. :ok:  :azz: :azz: :azz:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

33new


bigbore

appena il tt350 passa la revisione potrò aggregarmi a una delle tue uscite.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

giuliano66


ciccios

Aaaaaaaazzzzzzzz
Che onore aprire questo topic con un pirla come me che va girando a zonzo!! Bellissima giornata, bellissimi posti, bellissima compagnia come sempre!
Qualcosa mi dice che questo topic crescerà... E non poco
:nopanic:

rc.rAle

Ma guarda un po' quei posti...che ormai conosco anch'io. :cheesy: :cheesy:

milo


yumax



milo

quanta bellezza.......sono commosso :fuma:


Eclips

Bei video, posti bellissimi!!! Ciccio, ma sta R ti soddisfa oppure no? Son curioso...  :beer:

milo


ciccios

Citazione di: eclips il 13 Aprile 2016, 16:48:42
Bei video, posti bellissimi!!! Ciccio, ma sta R ti soddisfa oppure no? Son curioso...  :beer:

bella domanda... la risposta è non lo so, ma me ne sono innamorato.
è una gran motona ma purtroppo poco adatta all'oltrepò, per esempio. lasciamo perdere questo giretto che ho fatto con matteo (milo) che non presentava grosse difficoltà, e allora si che va benissimo... ma se si va su per mulattiere impestate... beh non è di certo la moto giusta.
per ora ci giro così ma prima o poi le metto le mani addosso!!  :ko1:
ci sono dei lavoretti da fare... due cose non mi piacciono per niente: altezza e peso... e non so come ma proverò a rimediare.
per il resto che c'è da dire... mi piace chiamarla l'ANIMALA