i girettini di BigBore

Aperto da bigbore, 15 Maggio 2016, 23:07:57

Discussione precedente - Discussione successiva

33new


Topo gigi

Non si dovrebbe criticare, perche' l'entrata e` gratis ma diciamo che a mio avviso mancano: G Dakota (2) G Er (2), G Rc 600 r primo tipo, G XRT (2) G Ngr 250, G FastBike 125/200, G RRT Nebraska, G Rc 125 primo tipo e Rc 125 r ultimo modello.Sicuramente ho scordato qualcosa...  :esco: Tante vespe, non tutte...tante belle moto, tutto sommato molto approssimativo.

bigbore

Citazione di: federosso il 25 Aprile 2018, 15:18:38
Non ci credo che non avevi le batterie a posto.
è la tragica verità, che vergogna....

Citazione di: federosso il 25 Aprile 2018, 15:18:38
Come sta duc?
Ė un pezzo che non scrive sul forum.
non è che abbiamo parlato molto.... stava andando a cena e il suo capo mi guardava male, prima di finire  :ghigliottina: ho salutato e sono andato via non prima però che il duc abbia detto che deve cambiare la cinghia del suo RCR e che faremo un giro.... prima o poi.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

33new

Gigi, la mia non era una critica ma una domanda.
Se poi l'ingresso è gratuito, nulla da ridire.
Giudico quindi positivamente l'operato della dirigenza piaggio. Si potrebbe fare di meglio certo, ma forse in fondo, è la distanza che mi separa dal museo che mi fa un filino rosicare...  :ciao:

Topo gigi

Figurati, semmai la domanda era lecita. Il fatto e`che IO nel risponderti posso sembrare fastidiosamente critico.Ho  puntualizzato certe mancanze perche` mi sembrano abbastanza importanti, per intenderci la mia filosofia e`:pago volentieri anche il biglietto se all'interno si puo`godere della presenza di tutti i modelli prodotti, invece...qualche lacuna.Comunque da vedere!!

bigbore

a un mese esatto dal volo nella doccia nel campeggio senese che mi ha mezzo disfatto la caviglia SX, oggi ho potuto affrontare l'uso di un cambio.
Non riuscivo ad alzare il piede e quindi la manovrabilità del cambio era seriamente inficiata, poi appoggiare il piede per terra non era cosa facile, peggio se in emergenza sostentatoria.

Quindi.... quindi ho preso l'hondina e ho fatto un giretto per saggiare la funzionalità della caviglia che mi pare andare benino o almeno quanto basta per andare in giro.

[attachimg=1]
[attachimg=2]
[attachimg=3]
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

pegaso_grigio

Azzzzz Big questa non l'avevi raccontata o me la sono persa io....



Certo che pure tu scivolare mentre ti chini a raccogliere la saponetta... :mmm: :mmm: :Bastard inside: :Bastard inside: :Bastard inside: :Bastard inside: :Bastard inside: :SMBastard inside: :SMBastard inside: :SMBastard inside: :SMBastard inside:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Matte

Big, noto che un fiume ha osato sbarrarti la strada....... :fuma: . Comunque, bene che la caviglia ora rifunzioni :ballo:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

federosso

in effetti, cosa era successo nella doccia?

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

vninja

Bene, molto bene.......... Quanto è il tempo di cambiata?   [whistle]
Valter

bigbore

ad evitare che pegaso_grigio si faccia mentalmente dei gran film a luci rosse del genere a lui, evidentemente gradevole e di placare la curiosità di altri, sia reso noto che:

tornato dal giro dell'eroica, mollo la TTina e afferrato il kit doccia mi dirigo senza fraporre ulteriori indugi al locale docce
nella doccia ero solo (NPPG*) leg
il flacone dello shampoo era rotto e perdeva alla grande
il fluido scivoloso oltre ad avere invaso il pavimento inondò pure le Crocs con le quali ero calzato
ammetto di essere stato malaccorto nel ignorare la cosa ma tutto sommato confidavo nel getto di acqua per eliminare tale eccesso di scivoloso detergente.
Nello svolgimento delle procedure di lavaggio, ancora più maldestramente mi muovo disinvolto.
In un movimento di piedi, onde ruotare sotto il getto di acqua, in un attimo passo da una aderenza accettabile a ZERO.
Piedi che scivolano dentro le crocs che scivolano sul pavimento.... nemmeno un grande manico come me riesce a "tenere la strada". Mi produco in un volo contorsionante carpiante avvitante con le gambe che vengono lanciate in avanti. Il bigbore ormai un complessivo roto-annaspo-traslante nel fondo della doccia, non avendo ancora esaurito l'energia cinetica riesce a dare una cavigliata alla quinta di separazione tra la doccia e l'antidoccia.... lo spigolo del muro di taglio sulla caviglia.
Chuck Norris come niente avrebbe demolito la quinta di muratura con una botta simile (sempre ammesso che chuck norris possa cadere facendo la doccia per quanto viscida possa essere) ma il bigbore nonostante 18 anni di judo non pote fare nulla che infortunarsi.
Mezzora sotto il getto di acqua fredda ha contenuto il danno ma ormai l'uscita di domenica era compromessa.

@Vninja
non paragonabile a un cambio pneumoassistito ma dentro tempi umanamente accettabili


*NPPG --> nota per pegaso grigio
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

vninja

Citazione di: bigbore il 25 Giugno 2018, 10:17:51
ad evitare che pegaso_grigio si faccia mentalmente dei gran film a luci rosse del genere a lui, evidentemente gradevole e di placare la curiosità di altri, sia reso noto che:

tornato dal giro dell'eroica, mollo la TTina e afferrato il kit doccia mi dirigo senza fraporre ulteriori indugi al locale docce
nella doccia ero solo (NPPG*) leg
il flacone dello shampoo era rotto e perdeva alla grande
il fluido scivoloso oltre ad avere invaso il pavimento inondò pure le Crocs con le quali ero calzato
ammetto di essere stato malaccorto nel ignorare la cosa ma tutto sommato confidavo nel getto di acqua per eliminare tale eccesso di scivoloso detergente.
Nello svolgimento delle procedure di lavaggio, ancora più maldestramente mi muovo disinvolto.
In un movimento di piedi, onde ruotare sotto il getto di acqua, in un attimo passo da una aderenza accettabile a ZERO.
Piedi che scivolano dentro le crocs che scivolano sul pavimento.... nemmeno un grande manico come me riesce a "tenere la strada". Mi produco in un volo contorsionante carpiante avvitante con le gambe che vengono lanciate in avanti. Il bigbore ormai un complessivo roto-annaspo-traslante nel fondo della doccia, non avendo ancora esaurito l'energia cinetica riesce a dare una cavigliata alla quinta di separazione tra la doccia e l'antidoccia.... lo spigolo del muro di taglio sulla caviglia.
Chuck Norris come niente avrebbe demolito la quinta di muratura con una botta simile (sempre ammesso che chuck norris possa cadere facendo la doccia per quanto viscida possa essere) ma il bigbore nonostante 18 anni di judo non pote fare nulla che infortunarsi.
Mezzora sotto il getto di acqua fredda ha contenuto il danno ma ormai l'uscita di domenica era compromessa.

@Vninja
non paragonabile a un cambio pneumoassistito ma dentro tempi umanamente accettabili


*NPPG --> nota per pegaso grigio

:stars: :stars: :stars:
Da allora usi Crocs tassellate??   [CFASD] [CFASD]
Valter

siplitaro

meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

33new

Il Bigghe che fa la breakdance nella doccia... Questa mi mancava
[CFASD]  [CFASD]  [CFASD]

bigbore

Citazione di: Matte il 24 Giugno 2018, 23:46:20
Big, noto che un fiume ha osato sbarrarti la strada....... :fuma: .
non era opportuno che venissi visto aprire le acque al mio passaggio, in quanto cerco di apparire, per quanto possibile, uno normale, privo di particolari poteri.
Certo, fossi stato col GSA si sarebbero automaticamente separate onde consentire il passaggio senza oltraggiosi inumidimenti, il vilipendio del fango, l'ingiuria della polvere
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".