News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

Alfa Romeo a Palermo.

Aperto da rc.rAle, 24 Maggio 2016, 10:59:00

Discussione precedente - Discussione successiva

yumax

elllaaabestia che trip da urlo, ma a quanto andavi per essere li in ditta alle 15,30?? :good:

rc.rAle

Velocità da codice...+ o -  :fuma: :fuma: 4 ore 440 km

33new

Seee... comunque auguri e complimenti! aspettiamo foto!

Matte

Complimenti per la scelta, aspettiamo le foto allora (o almeno il link di subito, se non è già stato tolto) :smiley:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Eclips

Credo sia questa, http://www.subito.it/auto/alfa75-2-0ts-asn-1992-pesaro-urbino-167157513.htm?last=1
Complimenti Davide ottimo acquisto ad un prezzo ragionevole...  :beer:

rc.rAle

Grande Ugo.  Segugio. Si è lei. Ora non vedo l'ora di averla a casa

Filippo

Più che ragionevole, visti i prezzi odierni e le condizioni apparenti
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

rc.rAle

Tra l'altro è unico proprietario, con tutti i pezzi originali, la ruota di scorta mai stata usata(è dura come il marmo) e con pochi danni dovuti al tempo, ma cose normali e facilmente ripristinabili. Un bollo sul parafango SX e uno sul tetto.

33new

Bene, bravo...bella botta di mulo!  :fuma:  :ok:

milo

Davide per quanto riguarda le rapine da che zona pensi di iniziare? Giambellino o Comasina? :fuma:

:up:

rc.rAle

Citazione di: milo il 17 Giugno 2016, 11:45:35
Davide per quanto riguarda le rapine da che zona pensi di iniziare? Giambellino o Comasina? :fuma:

:up:
:rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
Veramente volevo mettermi dalla parte dei buoni....vorrei comprare una sirena da tetto :fuma: :fuma:

bigbore

Citazione di: milo il 17 Giugno 2016, 11:45:35
Davide per quanto riguarda le rapine da che zona pensi di iniziare? Giambellino o Comasina?

forse i tempi sono cambiati ma.... il quartiere barona non aveva nulla da invidiare a quarto oggiaro  :rotolol:

Piuttosto adesso il davide dovrà adeguare il suo look curando abbigliamento, capigliatura eccetera
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

rc.rAle

Citazione di: bigbore il 17 Giugno 2016, 12:56:48
Citazione di: milo il 17 Giugno 2016, 11:45:35
Davide per quanto riguarda le rapine da che zona pensi di iniziare? Giambellino o Comasina?

forse i tempi sono cambiati ma.... il quartiere barona non aveva nulla da invidiare a quarto oggiaro  :rotolol:

Piuttosto adesso il davide dovrà adeguare il suo look curando abbigliamento, capigliatura eccetera
Essendo auto del 92 avere capelli lunghi con coda...moda fine 80 primi 90 abito fuxia con spalle larghe e via :rotolol: :rotolol:

Eclips


33new

Una volta, questo era un forum di gente seria...  :esco: