News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Passaggiuo proprietà auto

Aperto da rc.rAle, 26 Maggio 2016, 14:52:30

Discussione precedente - Discussione successiva

rc.rAle

Eccomi a chiedere info.
Qualcuno sa quanto costa il passaggio di proprietà "FAI DA TE" al PRA per un auto dell'88?

Grazie

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

rc.rAle

Citazione di: Filippo il 26 Maggio 2016, 14:59:46
Non dipende dall'anno ma dalla potenza

http://www.calcolocosto.it/passaggio-di-proprieta-auto/
Grazie Filippo...per una 75 TS da 148 CV sono ben 582 € per la mia provincia.   esticazzzzi.

Filippo

Uguale da me, il 30% lo applica anche Enna
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Eclips

#4
Idem... è uno sproposito... cercano di svenarti ovunque..  :azz:
Hai trovato una Twin Spark  Davide?

Filippo

Beh, per il passaggio dell'aygo ne ho speso quasi 300€....
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Eclips

Citazione di: Filippo il 26 Maggio 2016, 15:29:59
Beh, per il passaggio dell'aygo ne ho speso quasi 300€....
4 anni fa per la mia polo 1.0 37 kw 330 euro roba da pazzi...  :ita

rc.rAle

Citazione di: eclips il 26 Maggio 2016, 15:28:33
Idem... è uno sproposito... cercano di svenarti ovunque..  :azz:
Hai trovato una Twin Spark  Davide?
Diciamo che ho avuto il benestare da quella gran donna di mia moglie di prendermela senza vendere la moto. Mi ha fatto capire che me la merito....è stato un bel momento.
O forse devo preoccuparmi perchè ha un amante :( :(

Ora devo solo iniziare a prendere cointatti e andarle a vedere e decidere.

Eclips

Citazione di: rc.rAle il 26 Maggio 2016, 15:36:53
Citazione di: eclips il 26 Maggio 2016, 15:28:33
Idem... è uno sproposito... cercano di svenarti ovunque..  :azz:
Hai trovato una Twin Spark  Davide?
Diciamo che ho avuto il benestare da quella gran donna di mia moglie di prendermela senza vendere la moto. Mi ha fatto capire che me la merito....è stato un bel momento.
O forse devo preoccuparmi perchè ha un amante :( :(

Ora devo solo iniziare a prendere cointatti e andarle a vedere e decidere.
Gran donna tua moglie!!!  :ok:
In bocca al lupo per la ricerca...  :beer:

siplitaro

mi sa che se arriva la twin spark l'amante in casa se la trova tua moglie.. :angel: almeno per me è così , giocattolo nuovo  :RIR: :RIR:
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

federosso

Citazione di: rc.rAle il 26 Maggio 2016, 15:36:53
...Diciamo che ho avuto il benestare da quella gran donna di mia moglie di prendermela senza vendere la moto. Mi ha fatto capire che me la merito....è stato un bel momento.
....

Quando due settimane fa alla mia ho portato il preventivo per la nuova zx-10r  [evil]  ... la mia mi ha fatto solo capire che ero da mollare!  ...  :rotolol: :rotolol:  [crying]
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

siplitaro

meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

bigbore

Citazione di: federosso il 26 Maggio 2016, 16:26:27
Quando due settimane fa alla mia ho portato il preventivo per la nuova zx-10r  [evil]  ... la mia mi ha fatto solo capire che ero da mollare!  ...  :rotolol: :rotolol:  [crying]

si ma.... te proprio... non ci sai fare  :nooo:

dovevi avere due preventivi  :ko1:
uno per il ZX-10R e l'altro per il ninja H2R

dicevi di voler acquistare l'H2R e, dopo l'urlo lacerante, dicevi che: "vabbe... hai ragione... effettivamente.... meno male che ci sei te a riportarmi con i piedi per terra... come farei senza di te..... è davvero troppo cara. Allora prendo questa che costa meno della metà... e con il risparmio ti compro l'Iphone (alle donne piace quel coso con la mela morsicata).  :hihi:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

fabius1.9tdi

l'alfa è d'epoca! Spendi meno! Per il range rover 3.5 V8 132Kw mi pare spesi 250€ e se vai in comune per le moto te la cavi con meno di 100 non so se puoi farlo anche per le auto

RENATO

Citazione di: rc.rAle il 26 Maggio 2016, 15:36:53
Citazione di: eclips il 26 Maggio 2016, 15:28:33
Idem... è uno sproposito... cercano di svenarti ovunque..  :azz:
Hai trovato una Twin Spark  Davide?
Diciamo che ho avuto il benestare da quella gran donna di mia moglie di prendermela senza vendere la moto. Mi ha fatto capire che me la merito....è stato un bel momento.
O forse devo preoccuparmi perchè ha un amante :( :(

Ora devo solo iniziare a prendere cointatti e andarle a vedere e decidere.


allora vieni all'Anabasi  :jump: