News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

cena alla civetta a pontedera

Aperto da fabius1.9tdi, 02 Giugno 2016, 20:26:26

Discussione precedente - Discussione successiva

fabius1.9tdi

fede ma queste foto??? siamo tutti ad aspettare te! heheh

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

federosso

#2
eccole!

premessa:
ogni tanto in toscana si organizza una pizzatina a Pontedera. Ormai siamo alla 125 volta che in quella pizzeria vedono le nostre facce.
La scusa è la gilera, ma la realtà è che di solito nessuno viene in moto.

Allora come mai ci vediamo?
Boh?

Chiara viene per avere informazioni sulle avventure di Fabio, valvola per ubriacarsi in pace... Sabrina  per non lasciare solo Marcello il quale tenta sempre di comprare una nuova moto e convincerci che lo fa per business... e poi si prende una benelli tornado!...
Fabio...fabio di solito capita lì solo perchè è andato a prendere una ragazza nuova... o recuperare una ex (in questo caso noterete Eva).
Le sue fidanzate...beh, loro sanno che per avere il "dolce" si devono beccare pure la cena.

Poi, da un po' di tempo Carlo: ieri cercava di convincerci che il suo nuovo acquisto fosse più efficace nel fuoristrada spinto di una Gilera preparata con serbatoi supplementari. Ah, ha comprato una fiammante KAPPA!

Io, beh... io sono lì per mangiare pizza...
E poi c'è la Carmillina, lei viene perchè adora le gilera e tutte le moto che ha bigbore, sopratutto il gsa. Lo considera un must del design e della tecnica motoristica universale.
È solo dispiaciuta di NON poter usare il suo tablet per fare ricerche di materiale documentale del GSA.
Ma sa che adesso, che il tablet è in riparazione presso bigbore, presto potrà ricominciare con i suoi studi sull'inarrivabile motociclo.
Nel frattempo si accontenta della nostra compagnia.

Grandi assenti : ambagnol, federik0, giratubi e il mitico cartuccia. Tutti impegnati in altre faccende...

Dicevamo, ecco le foto.

Fabio e Marcello


Marcello, Valvola e Carlino


Carmilla, Chiara, Eva, Fabio e Sabrina


Fabio: "allora, se il colelttore è da 160 e il silenziatore da 200...ma la valvola...e il getto del max..."


"il mio tessoro"


Marcello, Valvola, Carlo


Federosso e Fabio


Le fatine!


Carmilla, federosso, Carlo, Valvola, Marcello, Sabrina, Fabius1.9tdi, Eva ... Chiara


Bella serata, bella compagnia.

P.S.:
Ah, a fine serata qualcuno ha avanzato un'altra teoria per giustificare queste frequenti riunioni.
Pare, almeno questa la sua ipotesi, che potrebbe dipendere semplicemente dal fatto che dopo tanti anni si sta semplicemente bene insieme.
Avrà mica ragione?!

Io so che mi garba di morto la pizza!
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

33new

Belli i nostri ! Magari un pò alticci...  [CFASD]

bigbore

ovvia!.... tanta passione di Carmilla per il GSA deve essere premiata! quando ne compri uno?
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

fabius1.9tdi

Che bella cena! La Eva tornando a casa sua da casa mia ha sfasciato la macchina e ora è in punizione hehe

federosso

Citazione di: fabius1.9tdi il 03 Giugno 2016, 00:10:48
Che bella cena! La Eva tornando a casa sua da casa mia ha sfasciato la macchina e ora è in punizione hehe

in che senso?


Citazione di: bigbore il 02 Giugno 2016, 22:26:25
ovvia!.... tanta passione di Carmilla per il GSA deve essere premiata! quando ne compri uno?

Di tablet nuovo...o di GSA?
Guarda, se il tablet riparte  lei potrà risparmiare soldini e usare l'apparato elettronico per studiare...e diventare grande...e guadagnare...e aprire un museo dedicato solo al GSA!
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

cartuccia56

Bel gruppetto,bravi appena passata la buriana alla prossima ci sarò pure io e consorte,ho voglia di rivedervi ho sempre in mente ,e non me lo dimentico, il pranzo in Reparto Corse, appena ho concluso delle cosette state certi che lo farò ! A presto e un saluto a tutti Voi ! :up:

siplitaro

che bella gente appassionata, di pizza, di moto, di vino.. :up:
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

bigbore

non proprio... grazie all'etanolo in circolo, ha avuto in visione giuseppe gilera che gli ha detto: " o te pisano!.... or ora ti fo sapè che voglio che te levi l'mi marchio e l'mi nome dalle mani di que grulli di pontedera!....".
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Matte

Complimenti per la bella cena :smiley: . Big, il tuo pisano può migliorare, ma la strada è quella giusta..... :fuma: :fuma:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

bigbore

Citazione di: Matte il 04 Giugno 2016, 00:27:14
Complimenti per la bella cena :smiley: . Big, il tuo pisano può migliorare, ma la strada è quella giusta..... :fuma: :fuma:

come doveva dirsi il tutto?  sai.... giuseppe gilera era brianzolo e si è espresso come poteva per farsi capire dal fabius
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Matte

O pisano, ora ti dìo che voglio che tu levi ir mì nome e ir mì marchio dalle mani di vei grulli di Pontedera....  :falice: . Però visto che era brianzolo è stato quasi bravo :smiley:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

federosso

la versione di bigbore era più vinciana  :fuma:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)