News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

Ho fatto Bis pure io

Aperto da kanaka, 18 Dicembre 2006, 08:51:03

Discussione precedente - Discussione successiva

kanaka

 :jump: E' da un pochino che si sa...
sabato sono andato a ritirare la 2° moto. Una bellissima RC Cobra... almeno mi sembra...
Ma ora mi servirebbe il manuale. Per sapere come smontare le carene senza rompere nulla, ma ne farò anch'io. In particolare cè un'utente che so molto ferrato sulle RC. Speriamo che si faccia avanti. Unica nota negativa, un livido grande come un mandarino sul polpaccio, non sapevo che la leva d'accensione ritorna con una certa forza e sopratutto è in lega... quindi il dolore è sufficientemente alto(almeno nel camminare). Non vedo l'ora di farla partire
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

Riticcardo

compliments!!!
bella pigliata!
.... non c'è due senza tre? o sbaglio?

:jump: ;D :jump:
CLUB L.S.A.V. - tessera n° 001
--------------------------------------------
meglio la donna in strada che la moto giapponese!

willy72

#2
Per smontare le carene del serbatoio basta partire dallo smontaggio della sella.

Sviti i due perni a brugola grandi che trovi dietro le fiancatine laterali sotto l'ultima porzione di sella.

A questo punto basta alzare la sella da dietro e sfilarla....

Fatto questo potrai avere accesso ai perni a brugola piccoli che fissano le fiancatine sul serbatoio.

Restano poi i perni a brugola che fissano la fiancatine al cupolino ma quelli sono bene in vista (N.B. sotto il cupolino che ne un'altro per lato che a prima vista non si nota) e la brugola sul fianco del radiatore.

Fatto... fiancatine smontate.. ;)
Ciao da Willy72:)

kanaka

Giusto, ma io per la prossima sono indeciso, se un XRT o una Nordwest. Perchè il Dakota 500 lo devo trovare a tutti i costi....
X willy72: Grazie della dritta...
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

cicciovill

hihihihihi.... :ko:
[palle]
ovviamente io sono quello verde....

gattovaselina

Presente, il numero di tel ce l' hai, se hai bisogno di ragguagli, ma non credo che te ne servano in realtà. di RC ne ho qualcuna e a Natale arriva anche una '89, temo che la moglie mi caccerà di casa.......

faberbi4

 ;D auguroni be il bis e bello  un altra moto e sempre bene averla in garage personalmente
non posso +aggiornare il mio modesto parco auto  e moto motivo moglie inviperita
:inc: :inc: :inc: :inc:si sa avra' anche ragione ma al cuore non si comanda cosi come mi risposerei ( :ok:con lei )cosi  ricomprerei le moto ??? ..........la  stroria continua  :angel: :angel: :angel:

nick350ER

Complimenti kanaka. mi sembra proprio un bel pezzo l' RC che hai preso.
Io dopo 2 BI4 ( dakota e nordy) mi sono messo in testa la bellissima idea di un 2 tempi( sempre gilera si intende). Ho perso la testa per una  splendida rally II serie......... :hihi: :hihi:pero' ho paura che anche mia moglie perda la testa  :ko: :ko:

|--LuMeN--|

Kanaka sei peggio di una donna gravida...sforni moto a 2 alla volta!!!
Hehehe carina la pedivella vero??
E aspetta di provare il mitico "blocco" che la pedivella a volte ha a mezza corsa...vedrai che piavere! io mi son passato un paio di giorni con il piede fasciato...quindi t'è andata anche bene!
Non ti dico complimenti perchè a mio parere siamo tutti fortunati ad avere un bi4 in casa, al massimo ti porgo i miei AUGURI!
Spero che anche questa tua "avventura" sia come la mia, la Gilera ripaga gli sforzi...e anche se a volte ci bestemmi, poi quando ti allontani e le dai uno sguardo, ti prende una stretta al cuore!

Ancora auguri
Daniele
PUOI FREGARE UNA PERSONA TUTTE LE VOLTE, O TUTTE LE PERSONE UNA VOLTA, MA NON TUTTE LE PERSONE TUTTE LE VOLTE!