News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Esenzione ultraventennali in Liguria

Aperto da Pelordio61, 30 Giugno 2016, 13:21:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Pelordio61

 Salve a tutti volevo mettere all'attenzione questo articolo di giornale publicato su  "LA Riviera" su cui si parla di esenzioni in Liguria alle
ultraventennali!  Sara' vero?  http://www.la-riviera.it/pages/la-regione-liguria-approva-lesenzione-del-bollo-per-le-auto-immatricolate-prima-del-1996-815.html

Apelle

La solita cosa che NON possono fare, e che gli è già stata ricacciata in gola nel 2005 dalla Corte costituzionale.

Io proprio non mi capacito.

A meno che alla fine non si sia arrivati a una "revisione" del già esistente patto scellerato di non belligeranza del passto tra regioni e governo, quando il governo tollerava l'abuso perpetrato dalle regioni che pretendevano l'iscrizione A$I e FMI per concedere l'esenzione, probabilmente in cambio della rinuncia da parte delle regioni a chiedere allo stato i soldi mancanti dal gettito che veniva meno.

Mi sa che adesso faranno la stessa cosa.

Il che non mi rende felice per niente, perché se potrò non pagare qualche bollo, sicuramente avrò perso diritto a servizi più utili, ma me ne accorgerò più in là, quando eventualmente mi serviranno.
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"