News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Dove trovare pistone per Arizona 125

Aperto da Karl90, 04 Luglio 2016, 23:54:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Karl90

Signori buonasera! Ho bisogno di una dritta...sto restaurando una rx arizona Hawk 125..ho smembrato il blocco e portato i pezzi alla rettifica..per l albero nessun problema... sarà pronto domani. Per il gt, visto alcuni segni di usura, sarà necessaria una lucidata e un pistone nuovo visto che il vecchio era mal messo. Il rettificatore mi ha però detto che sarà difficile trovare il pistone adatto visto che è raro..la domanda è: conoscete qualche sito dove posso prenderlo? È magari compatibile con quello di altre moto? Ovviamente prima dovrò farmi dire di quanto ha rettificato il cilindro e scegliere il nuovo pistone in relazione a questo

Matte

Potrei dire una gran bischerata (tanto non sarebbe la prima.... :falice: :fuma:), ma asso werke non dovrebbe avere di tutto? Sempre che poi venda al privato ed anche il singolo pezzo.
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

andrea3112

Citazione di: Karl90 il 04 Luglio 2016, 23:54:16
Signori buonasera! Ho bisogno di una dritta...sto restaurando una rx arizona Hawk 125..ho smembrato il blocco e portato i pezzi alla rettifica..per l albero nessun problema... sarà pronto domani. Per il gt, visto alcuni segni di usura, sarà necessaria una lucidata e un pistone nuovo visto che il vecchio era mal messo. Il rettificatore mi ha però detto che sarà difficile trovare il pistone adatto visto che è raro..la domanda è: conoscete qualche sito dove posso prenderlo? È magari compatibile con quello di altre moto? Ovviamente prima dovrò farmi dire di quanto ha rettificato il cilindro e scegliere il nuovo pistone in relazione a questo

il cilindro è a canna cromata, perciò niente maggiorazione con rettifica, puoi fare solo lucidare la canna e trovare un pistone di lettera compatibile alla nuova tolleranza, comunque se ti interessa io ho ancora questo https://www.gilera-bi4.it/public/forum/index.php?topic=19496.msg165742#msg165742 è nuovo ma senza spinotto ma credo che sia un'affare, fammi sapere

Nunzio

Fiondati!!!!!

a quella cifra non trovi nemmeno il pistone.
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

Matte

Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Karl90

Citazione di: andrea3112 il 06 Luglio 2016, 11:54:54
Citazione di: Karl90 il 04 Luglio 2016, 23:54:16
Signori buonasera! Ho bisogno di una dritta...sto restaurando una rx arizona Hawk 125..ho smembrato il blocco e portato i pezzi alla rettifica..per l albero nessun problema... sarà pronto domani. Per il gt, visto alcuni segni di usura, sarà necessaria una lucidata e un pistone nuovo visto che il vecchio era mal messo. Il rettificatore mi ha però detto che sarà difficile trovare il pistone adatto visto che è raro..la domanda è: conoscete qualche sito dove posso prenderlo? È magari compatibile con quello di altre moto? Ovviamente prima dovrò farmi dire di quanto ha rettificato il cilindro e scegliere il nuovo pistone in relazione a questo

il cilindro è a canna cromata, perciò niente maggiorazione con rettifica, puoi fare solo lucidare la canna e trovare un pistone di lettera compatibile alla nuova tolleranza, comunque se ti interessa io ho ancora questo https://www.gilera-bi4.it/public/forum/index.php?topic=19496.msg165742#msg165742 è nuovo ma senza spinotto ma credo che sia un'affare, fammi sapere
Hai un MP!😃

andrea3112


luciano

Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root