News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Giretto dopo le ferie.

Aperto da Filippo, 03 Agosto 2016, 10:19:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Filippo

Tornato dalle ferie mi ritrovo un paio di rompimenti burocratici da adempiere e quini ne approfitto per usare la moto. Posteggio il pupo in ludoteca e prendo la R.

Apro il rubinetto, tiro l'aria, due colpetti di gas, unapedalata a vuoto e........


http://www.youtube.com/watch?v=9Tx8px-8u0c&feature=youtu.be#

Dopo venti giorni di fermo nella admincaverna  :moto

Partenza per Leonforte al centro per l'impiego. La moto vola  :ita :falice: . Adesso però sto facendo la fila, due palle. Finito qui devio per Nicosia a ritirare un cospicuo assegno di146€
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Filippo

Giro finito.

65km di curve: divertenti con la mto, tremende in auto

[attachimg=1]

Con la trentina di km segnati prima di partire arrivo a casa con 98 km percorsi e 6,4 litri consumati, senza consideratre la porzione di benzina che si sarà evaporata nei giorni di fermo.

Era un pò che non mi facevo un giretto e me la sono goduta  :ciao:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Eclips

Io ieri mattina ne ho fatto uno in macchina per andare a vedere una moto, a Gerace, dalle foto nuova, ma lasciata fuori per due anni... c'è un po' da lavorarci... sono indeciso...  [caffe2]
Bella la tua R, non ricordo dove ne ho vista una recentemente...  :laugh:

siplitaro

a me il NW dopo 2 settimane ci vogliono 28 ampere per rianimarlo..
Eclips che sei andato a vedere a Gerace  :o
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

Filippo

Nel mio caso il problema non si pone. La batteria non c'è
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Eclips

Citazione di: siplitaro il 03 Agosto 2016, 15:36:39
a me il NW dopo 2 settimane ci vogliono 28 ampere per rianimarlo..
Eclips che sei andato a vedere a Gerace  :o
Questa...
[attachimg=1]
per la serie se non sono "strane" non mi piacciono...  :moto

Andrea Righini

 :OT:

per l' X 11 in foto bella , il motore non finisce mai .
Un po' esile la forcella come estetica e a me non dispiace , anzi


MA i silenziatori originali ci sono , costano un rene e 1/2 anche usati

fine  :OT:
Non importa quante volte cadi, ma quante volte cadi e ti rialzi.
L'enduro non è uno sport di contatto, è uno sport di collisione... il ballo è un sport di contatto !!

.... la frase non è mia , l'ho adottata

siplitaro

ma è 1100 ?  quindi tassa e assicurazione da >:-O
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

cartuccia56

Bel giretto con la Gilerona, le temperature erano tutte ok ?  :up: :sodisfaction:

Filippo

I primi due tratti sono stati addirittura freschi. Al ritorno da Nicosia ho sentito un pò di aria calda ma niente di straordinario, visto il periodo.

Se il riferimento era alla temperatura della moto, allora nessun problema. Le ventole mi si accendono solo in tratti urbani e a bassa velocità (traffico)
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Giratubi73

grande!!.... :ok: :ok:....comunque....mi raccomando!..... sempre..... :moto :moto :moto