News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

giretto con il nuovo arrivato

Aperto da giuliano66, 11 Agosto 2016, 16:52:42

Discussione precedente - Discussione successiva

giuliano66

come dare il benvenuto a Daniele nella banda dei Veneti?? giretto in montagna e grill

raggiunto da Daniele con Rc rosso e ormai il mitico Nordenz con la sua Special ci facciamo un 1000 mt di dislivello in strada bianca [CFASD] [CFASD] che tanto bianca non era .........era piu color roccia e a volte color letame :rotolol: :rotolol:
bravo Enzo a starci dietro  senza mollare tanto che arrivati su in cima mi dice...non avevo mai fatto roba del genere con il Nordy :fuma: :fuma: scesi e tappa in baita con pranzetto salsicce pomodorini formaggio cotto e biraaaaaaaaa :beer1: :beer1: loro proseguono scollinando da una vallata all altra io ritorno al dovere
grazie Daniele e Enzo per la compagnia.........3 Bellumat con 3 bi-4 non si vedono tutti i giorni :ita :ita

NordEnz

  :up:  :up:
Grazie a te Giuliano per l'ospitalità e per averci fatto da guida. Bel giretto, mi son proprio diverto e mi è parso soddisfatto pure Daniele  :ok:
Appena riesco un paio di foto le posto.....
Alla prox...!!!  :ciao:

Daniele De Nard

Si, si. Molto soddisfatto....bel giro e bella compagnia.
Alla prossima.

Daniele De Nard


federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Eclips

Bella foto, Daniele sei dei nostri, belli massicci...  :beer: fai sembrare la tua RC di dimensioni normali...  :up:

ZORZ

Ieri rara giornata di svago
Vi scrivo perchè ieri in rotonda a Belluno prima della galleria ho notato che dall'altra parte c'era il NordWest nero in piega (verso le 16:15 circa), ieri con un mio socio abbiamo fatto Salgareda-Sacile-Caneva-Cansiglio-Tambre-Santa Croce-Belluno rotonda (abbiamo sbagliato strada) - Longarone-Vajont-Barcis e rientro.
Allego foto dei mezzi fatta sulla diga. Ciao Massimo

NordEnz

#7
Ostia! Eccone un'altro delle vicinanze!! Fatti sentire che potresti aggregarti ai prossimi giretti Bi-4isti!!!  :up:
Proprio non ti ho visto...cmq ero io....sicuro  :fiufiu:

ZORZ

Ho un'unico problema tempo per girare = 0. Mi capita davvero raramente di farci un giro, ma magari vi seguo e chissà ..........magari ci si vede.
Bel trio il vostro e bravi ad organizzarvi.
Ciao.

giuliano66

occasionalmente giriamo sulle colline trevisane lasciaci in pm un cell cosi ti avvisiamo , se sei libero ti aggreghi :ciao: :ciao:

giuliano66

ciaooooo :ciao: :ciao:
[attachimg=1][attachimg=2]

NordEnz

Beh, direi che anche questa ci può stare...  :up:

[attachimg=1]

fanelliale

Cari compaesani veneti  :ita
Quando decidete di organizzare un' altro giretto fate un fischio! :phone:
Certo non posso utilizzare il nordy visto che è ridotto ancora in piccoli pezzettini....però con la mia Africa certo non sfiguro in mezzo ad un po' di Bi4  :moto

:beer1:

giuliano66

certoooooooooo, a volte si decide ultimo momento e si fa un giro di cell per vedere chi è libero, lascia ill tuo cell in pm a uno di noi cosi da avvisarti e accordarci in tempo reale :ciao: :ciao:  passate le feste cosi da non trovare traffico meteo permettendo ci riorganizziamo :up: :up:

fanelliale