News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

WIN 7 - servicepack1

Aperto da federosso, 03 Settembre 2016, 07:18:08

Discussione precedente - Discussione successiva

federosso

Dopo l'ultima installazione di win 7 ho disabilitato tutti gli aggiornamenti. Come suggerito più volte.

Però adesso dovrei "provare" un programma che mi richiede il sevicepack 1.

Ho provato a cercare il solo file "puro" del servipack, ma non mi fido tanto a scaricarlo da dove l'ho trovato io.

qualcuno mi può fornire un link attendibile?
Ovviamente il motivo è perchè non voglio attivare gli aggiornamenti automatici rischiando roba che poi mi porti a win10.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

federosso

e fra tutti?
in questo momento mi serve per un Win7 32bit.

è questo?
   
- Windows_Win7SP1.7601.17514.101119-1850.X86FRE.Symbols.msi
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Filippo

L'ultimo
   

windows6.1-KB976932-X86.exe
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)