News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

Loschi figuri in giro per la Sicilia

Aperto da Filippo, 03 Settembre 2016, 15:49:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Filippo

Non si può più uscire di casa che non sai chi puoi incontrare
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Filippo

Diciamo la verità: era qualche annetto che con Stefano (Valvola) cercavamo di incontrarci in Sicilia.

Quest'anno mi chiama e fa: io dal 23 sono ad Alcamo che facciamo?

Allora allerto la moglie che informata dei km da fare per andare li mi fa: "E ci facciamo tutta questa strada per un giorno solo?   :tigre:

Ed io: ok cerco dove fare un pernotto.

e lei: 2!!! :decoccio:

ooookay, 2

Quindi prenoto e si parte.

Dopo esserci sistemati a dovere ed aver fatto un bel bagno

[attachimg=1]

abbiamo deciso di allietare anche lo stomaco

[attachimg=2]

[attachimg=3]


Ecco che nel pomeriggio si materializza

[attachimg=4]

E quindi facciamo in modo che non scappi

[attachimg=5]


Dopodichè lo mettiamo ai lavori forzati: costruzione castello di sabbia

[attachimg=6]

Trasporto bambini

[attachimg=7]





Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

federosso

Vai. Vai... se lo tenete ci fate un piacere!  :rotolol: :rotolol:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

federosso

Si. In effetti mi ha appena telefonato...  :fiufiu:

:rotolol: :rotolol: :rotolol:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Filippo

Fede, anche in Sicilia funzionano i telefoni (a volte)  :cheesy:

Scherzi a parte: Abbiamo passato due belle giornate con una piacevolissima compagniaiin una porzione di Sicilia che non conoscevo  quasi per nulla; così loro ci hanno fatto da ciceroni e noi facevamo i turisti  :cheesy:

Non è mancata la cenetta insieme

[attachimg=1]

[attachimg=2]

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

duc27

ahhhhhhhhhh santo cielo!!!! Va che coppia................. :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy:

...tutta invidia la mia! Mannaggia, la Sicilia, Filippo, Nunzio...
Arriverò, sono sicuro che ce la farò!

Bravi!! Bella mossa!

PS: che pazienza le vostre donne però!!! :cheesy: :cheesy: :cheesy:

Mauro

Filippo

Ma se a loro dai bel mare, buon cibo ed un giro per i negozi di scarpe, ti seguiranno anche nel deserto  :cheesy: (dubai, presumo)  :cheesy:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

duc27

e fondamentale...la carta di credito! A, sicuro che seguono!

Dubai!!!??? Ma no io sono un ragazzo di campagna e desidero posti come la Sicilia, gli Emirati Arabi sono troooooooooooooooppo complicati!!

PS: ....zzzzarola però il Valvola!!! Notevole "adesivo" sulla spalla dx! Io avendolo sempre visto dalle sue parte dove si  piu vestiti, non l'avevo mai visto!  :cheesy: :cheesy: :cheesy: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Filippo

Ed allora vieni!!!

Basta scegliere il posto
Alcamo

[attachimg=1]

Riserva di Vendicari




Taormina




Oppure uno sperduto paese al centro della Sicilia  [whistle]






Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

giuliano66

che posti..........per un montanaro è spettacolo puro..............

rc.rAle


Apelle

#12
Notare l'espressione dell'admin, "insolitamente" serio o addirittura quasi accigliato:

[attach=1]

...non è un caso che anche il Valvola sfoggi un sorriso che, se guardato bene, sembra più un ghigno satanico... 

:rotolol: :rotolol: :rotolol:

"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

federosso

 :fiufiu: :fiufiu:

gli garberebbe che federosso scendesse in Sicilia a dar lustro a quelle terre!

:rotolol: :rotolol:

... in effetti mi piacerebbe andare in Sicilia.
Negli ultimi anni ne abbiamo pure parlato con la Chiara che ha un paio di care amiche sicule.

Alla fine questa primavera lei scese con Carmilla a Catania, io dedicai quel fondo alle jolly moto per RGV. Priorità!  ;)

:ballo: :ballo:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)