News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

L'ADVENTURE TOURING SBARCA IN SICILIA!!!!!!

Aperto da zerba87ct, 10 Ottobre 2016, 15:20:53

Discussione precedente - Discussione successiva

zerba87ct

Etna Over150kg
NUOVO STAFF
160km x 2 giorni
partenza dalla città dei motori di Nicolosi alle pendici sull'etna
4 tipi di terreno

A BREVE LE DATE
EVENTO FMI CHE SEGUE IL SETTORE ADVENTURE TOURING


RC_true

Molto interessante!

Tienici informati...che se c'è solo una piccolissima possibilità di partecipare...farò di tutto per non mancarla!

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

RENATO

Certo interessante  :clap:
ma in che periodo dovrebbe essere?

Filippo

https://www.facebook.com/maxienduromcnicolosietna/?pnref=story

CitazioneIl nuovo staff Formato da gente molto esperta come Gaetano Di Grandi (navigatore d'esperienza e conoscitore della nostra terra), Enrico Giorelli e tutto il gruppo del MC Nicolosi Etna ed Enduro Island è lieta di presentare su facebook la prima locandina dell'evento con la nuova gestione per il 2017
LA PARTENZA DELL'EVENTO SARA' DALLA CITTA' DOVE HA SEDE IL CLUB
LA CITTA' DEI MOTORI DI NICOLOSI
Il percorso rispettera' il regolamento del settore Adventure/Touring di FMI quindi per motivi di regolamento e di rispetto non useremo ne fettucce, ne frecce o segnali per terra. Solo traccia gps e roadbook
Si ringrazia Andrea Marrara per la foto
A breve sveleremo date e tanto altro.....

quindi se ne parla all'anno nuovo

(l'anno scorso mi pare fu a maggio)
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

zerba87ct

purtroppo attendiamo le conferme di date dalla FMI ma vi annuncio che al 99% sarà in un WE con festività apposta per rendervi possibile di scendere anche dal nord