News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

Win10 utenti - conf. rete diverse (??)

Aperto da federosso, 24 Ottobre 2016, 16:42:07

Discussione precedente - Discussione successiva

federosso

domada al volo:

WINDOWS 10

si possono configurare due utenti con configurazioni di rete diverse?

Es.:

Utente A - ip dinamico, gruppo di lavoro "CASA" , nome computer "casa NB" ...
Utente B - ip fisso, gruppo di lavoro "UFFICIO" , nome computer "ufficio NB" ...

In alternativa, avete indicazioni su come poter avere su un solito computer, in modo semplice, due configurazioni di rete diverse?
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Filippo

Mi sembra che le configurazioni di rete siano del pc e non degli utenti e quindi la risposta presumo sia no
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

bigbore

"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

federosso

Il programma pare bellino, permette di configurare tanti profili che vanno a modificare diversi parametri del computer per adattarsi ai vari "ambienti" in cui ci si può trovare...con un portatile.

Da quello che ho capito però, da prova fatta, pare che per sostituire il nome PC si debba comunque riavviare.
Mentre il gruppo di lavoro lo prende subito.

Per quello che interessava a me era fondamentale il gruppo di lavoro.
Quindi ho risolto.

Grazie.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)