News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Cilindro sconosciuto

Aperto da fanelliale, 13 Novembre 2016, 06:51:28

Discussione precedente - Discussione successiva

fanelliale

Mentre sono in furgone con un gruppo di amici direzione Novegro ne approfitto per condividere un paio di cose.

Vi posto le foto di due cilindri.
Il primo è quello del mio motore (la cui storia in parte già la conoscete).
Il secondo è quello del motore che mi ha venduto Paolo73.

Partendo dal presupposto che quello di Paolo è sicuramente di un nordwest, a questo punto mi chiedo di quale modello sia il cilindro del mio motore.

Ho fatto la foto di un particolare che li differenzia.
Appena sopra la valvola termostatica sul cilindro di Paolo c'è uno scanso, sul mio non c'è!!
Qualcuno sa dirmi se per caso si tratta di un cilindro della rc 600(mi riferisco alla versione 89). !????


federosso

questa è una delle poche foto che ho del mio '89 prima della revisione totale fatta anni fa.

non ho capito bene di cosa parli...dai un occhio se da questa foto puoi capire quello che ti interessa.
Purtroppo è dal lato dell'aspirazione.



a vedere la seconda foto che hai messo, in cui è montata anche la testa, pare che non ci sia lo "spessore" del piano d'appoggio.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

RENATO

Ba i cilindri da quel che mi risulta son tutti uguali; mi pare anche i tuoi, dalla foto non si capisce perché uno è montato ed uno no, ma secondo me sono identici. Metti freccia sul punto in questione