News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

moto abbuffata enduro sicilia 11 / 12 / 16

Aperto da zerba87ct, 05 Dicembre 2016, 15:36:17

Discussione precedente - Discussione successiva

zerba87ct



ciao ragazzi, causa piccolo incidente e 2 giorni di ospedale sono un pò rimasto fuori dai social
in compenso posso dire che l'ospedale di leonforte funziona meglio di tanti ospedali grandi 😛
poi vi consiglio una visita in radiologia.... nel mio caso ero per verificare vari arti causa disfunzione neurologica
una cosa ha reagito meglio delle gambe :fuma: :fuma: diciamo una terza gamba :fuma: :fuma:
tornando alle cose serie.... abbiamo pensato con vari amici di creare un giorno di ritrovo, pochi km a dire il vero ma 50km di puro piacere
la quota del pranzo è 20 euro a prevede Antipasti tipici siciliani in grosse quantità, 5 tipi di secondi tra cui lo stinco di maiale + dolce finale e bevande acqua e vino
il tutto presso il ristorante di fondachelli fantina L'Usignolo

in allegato la locandina
un abbraccio a tutti

Filippo

e tu ti ricoveri a 15 km da casa mia e non me lo dici?  :ko:

A parte gli scherzi. Sembra che tu adesso stia bene, per fortuna  :cheesy:


CErto che a saperlo prima ci sarebbe stato maggior tempo per organizzarsi (regali alla moglie, settimane intere al suo servizio  :cheesy: )
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

zerba87ct


Filippo

Ormai racconta che hai combinato e dove eri
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

zerba87ct

eravamo a un raduno per jeep
150km in totale circa
l'inizio è stato abbastanza veloce ma non per tutti, avevamo 1 che ci rallentava troppo
Dopo qualche km abbiamo incontrato un tratto abbastanza impegnativo, pesante anche per chi bene o male va....
insieme a quello lento i problemi tecnici di 1 ulteriore rallentamento
tanta fatica per aiutare, il tempo scorreva...... zero tempo per bere
in tutta la giornata ho bevuto 1/4 di bottiglietta
a 5km dalla fine ero sfinito, abbiamo beccato un gruppo che avevano uno che era caduto e giustamente ci siamo fermati ma ero proprio esausto
risultato che a 2,5km ho sentito tutto girare, chi era dietro mi diceva che facevo molto zigzag con la moto e si vedeva che ero in difficoltà
mi sono fermato appena ho potuto, poggiato a terra e poi tutto buio
ricordo solo il viaggio in ambulanza e i crampi alle articolazioni massacranti
e poi quella bonazza di radiologia  :fiufiu: :fuma:

rc.rAle

Citazione di: zerba87ct il 08 Dicembre 2016, 22:19:30
eravamo a un raduno per jeep
150km in totale circa
l'inizio è stato abbastanza veloce ma non per tutti, avevamo 1 che ci rallentava troppo
Dopo qualche km abbiamo incontrato un tratto abbastanza impegnativo, pesante anche per chi bene o male va....
insieme a quello lento i problemi tecnici di 1 ulteriore rallentamento
tanta fatica per aiutare, il tempo scorreva...... zero tempo per bere
in tutta la giornata ho bevuto 1/4 di bottiglietta
a 5km dalla fine ero sfinito, abbiamo beccato un gruppo che avevano uno che era caduto e giustamente ci siamo fermati ma ero proprio esausto
risultato che a 2,5km ho sentito tutto girare, chi era dietro mi diceva che facevo molto zigzag con la moto e si vedeva che ero in difficoltà
mi sono fermato appena ho potuto, poggiato a terra e poi tutto buio
ricordo solo il viaggio in ambulanza e i crampi alle articolazioni massacranti
e poi quella bonazza di radiologia  :fiufiu: :fuma:
Sono felice che tu stia bene...ottimo la foto con ambulanza...ma una foto della radiologa? :fuma:

Si scherza. Buona guarigione :ok:

zerba87ct


bigbore

"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Filippo

Devo indagare ..... magari mi sento male un giorno di questi  [CFASD]
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Nunzio

#9
Orpolina Gabriele, cosa combini?

Auguroni
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.