News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

10 Moto più brutte secondo il Corriere

Aperto da pegaso_grigio, 07 Gennaio 2017, 20:52:35

Discussione precedente - Discussione successiva

pegaso_grigio

A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Filippo

#1
Beh, la motò........ come non essere concordi
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

bigbore

come *biiiiip* hanno fatto a mettere il ducati paso in quell'elenco.... incompetenti!!
e anche la bimota tesi 2d.... che grandi incompetenti bah!
Il guzzi centauro nella livrea solo rossa non era male, visto direttamente con i miei occhietti dal conce guzzi di novara, certo no ha l'appeal del guzzi daytona ma....

LA suzuki RE5 la avevo vista dal vivo a Milano ai tmepi che furono, assieme alle altre moto del Bar vicino casa popolato da honda cb750 kava 750 norton. laverda eccetera e non me la ricordo brutta, solo piuttosto massiccia.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

pegaso_grigio

Ho lanciato il sasso non nascondo la mano...., di tutte le 10 moto veramente inguardabili ci sono solo la Buell e la Honda DN-01,   la Bmw K1 non è tanto distante  come pure la Morbidelli che forse in un altra colorazione avrebbe fatto miglior figura, la Suzuki si salva forse se magari in quei barilotti ci mette la grappa come un San Bernardo .... :rotolol: :rotolol: :rotolol:
Da salvare sia la Motò che il Dragster e pure  il Paso in cui mano Cagiva si vede, sembra un Freccia dopo anabolizzanti :vin: :vin:  o viceversa il Freccia sembra un Paso dopo un soggiorno da Messegue... :jump: :jump:
Particolare ma non da bocciare la Bimota e tutto sommato anche la Guzzi non è da buttar via
Ma i gusti ...
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Matte

La motò, più che brutta la definirei strana, a me personalmente piace ma è sicuramente un design particolare. La paso checchè ne dica chi ha fatto l'articolo è un gran bel pezzo, la centauro è un pò sgraziata e sicuramente la V11 è un miglioramento, il K1 comunque andrebbe giudicato che per gli anni in cui è uscito, la tesi tiene fede al suo nome. In definitiva, è una lista che mi trova d'accordo solo in parte.


Piuttosto ci avrei messo le varie rc600, Dakota, il kz,  il GSA soprattutto [CFASD], e tutta la robbaccia Gilera......... :fuma: :fuma: :rotolol: :rotolol:  :dito:

Battute a parte, l'elenco per me deve essere affinato :ballo:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

fanelliale

Più che brutte le definirei sperimentazione di stile ...... anche perché, personalmente, a me piacciono tutte proprio perché hanno cercato di stravolgere gli stili ricorrenti in quei tempi. Infatti io aggiungerei anche la Gilera Cx!! Tutt'oggi c'è gente che la considera inguaribile.... :ita.


fanelliale

Dimenticavo........ e il Gsa lo vogliamo escludere!!! :rotolol: :rotolol:

zerba87ct

la paso una moto brutta ? avaia ma stiamo scherzando ?
anche la motò era una bella moto secondo me

federosso

Solito articolo strappala click .   :rotolol:

Andrebbero quantomeno guardate con l'occhio di quando sono uscite.
A mio avviso le uniche che all'epoca non mi piacevano proprio sono la k1 e la morbidelli.

La bimota ė bellissima.

La Paso...  , come la c9 e la dart, non mi piacevano manco all'epoca.
La motó la trovo un inutile esercizio markettaro fatto in collaborazione col primo designerstar: superflua.


...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

zerba87ct

la motò era una moto simpatica per girare in città ed esteticamente a mio parere è ben fatta
a quel punto come moto "orribili" metterei la multistrada 620-1000-1100 che a me piaceva ma non fù capita e criticata da tanti
o la bimota Mantra che era difficile da digerire
c'è ne erano moto orribili.... la DN01 a mio parere però è la + brutta.....