News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

problema testa

Aperto da Talladega, 02 Gennaio 2007, 10:45:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Talladega

Ciao. Ho un problema : il manuale d'officina mi dice testualmente che tra testa e cilindro ci sono 4 elementi antivibrazione in gomma che vanno montati dopo aver inserito la guarnizione , ma io quando ho smontato la testa non ci ho trovato niente , solo la guarnizione. Ma che si sono sbagliati ?

gattovaselina

Dovrebbero essere quelli che impediscono le vibrazioni dei 4 prigionieri, a memoria mi pare che siano tra carter e cilindro, comunque nun sono componenti critici, alla peggio creali con un pezzo di foglio di gomma o, meglio ancora, metti un pò di silicone sigillante tra prigioniero e sede con l' accortezza di non "sbavare" sulla guarnizione di testa.

Talladega

A Gattovaselì , sei un Dio ! Grazie , mi hai levato una bella preoccupazione. Ciao.

mikele86

Citazione di: Talladega il 02 Gennaio 2007, 15:12:34
A Gattovaselì , sei un Dio !

anke lui ha scoperto l'acqua calda ahahah  ;D ;D ;D
NEL DUBBIO ACCELLERA  !!! (ma okkio ai fossi)

gattovaselina

Meglio, ho scoperto quella a temperatura ambiente........ comunque pare che gli dei stiano da altre parti, qui solo comuni mortali.

Paolo N

Aggiungo che nn sono in gomma ma volgare plastica... Stano tra testa e cilindro ed io ne avevo rotti un paio smontandoli, ma poi li avevo rimessi così in "due pezzi", tanto nn è che possano andare chissà dove!
Non esistono moto che saltellano, scivolano, sbacchettano.
Esiste solo poco gas!!