News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

BUONGIORNOOO

Aperto da riccardomadaglio, 13 Febbraio 2017, 18:00:32

Discussione precedente - Discussione successiva

riccardomadaglio

BUONGIORNO GILERISTII!!!!
MI CHIAMO RICCARDO E SONO UN GIOVANISSIMO POSSESSORE DICIOTTENNE DI UNA A DIR POCO STUPENDA GILERA R 125!!
Sono in cerca di consigli per la rimessa a nuovo, attualmente la moto è tilizzata per fare enduro per campi (nulla di particolare) vorrei però ripristinare la valvola elettromeccanica di scarico che causa vandalizzazione del proprietario precedente è stata rimossa  :nopanic: ho sistemato il tutto aggiungendo un comando manuale che la tiene tutta chiusa o tutta aperta (immagino che con la valvola le prestazioni siano diverse) inoltre è in corso un restiling estetico che comprenderà grafiche più "moderne" e faro, parafango, parasteli nuovi, passando ovviamente per la sella (tutti i pezzi originali li conservo) se riesco vi allego le foto della moto, grazie in anticipo per i vostri preziosissimi consigli da esperti❤

Filippo

Grazie per la presentazione ma ti eri già presentato, a quanto pare.

Sposto in 2t
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Genio

Ecco la mia fresca fresca di restauro...in realtà ne ho due  :RIR:

Me la ricordo in vendita questa moto...in zona Cavenago / Cambiago.. giusto ? Tu dove abiti ? Magari non siamo poi cosi lontani...
Se ti interessa ho qualche ricambio per questa moto...a partire da una sella NUOVA  :clap:
Due Anelli che fanno battere il cuore..

LUI

benvenuto, bravo. bellissima moto