News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

Meraviglie di Roma

Aperto da pegaso_grigio, 19 Febbraio 2017, 18:08:19

Discussione precedente - Discussione successiva

pegaso_grigio

Cosi tanto per gradire....
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

pegaso_grigio

A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Filippo

ecco pronta la brochure del dakota 2017
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

bigbore

insomma a roma c'è il sole e ne sono invidioso mentre qui da me una coltre grigia uniforme e fa pure freddo, +3

Ma... caro amico, il tuo dakota è troppo bello per lasciare la batteria sbrodolare elettrolita, ti stà rovinando la vernice shock
Fai un bel risciacquo della zona con acqua e sapone di marsiglia che essendo alcalino tampona l'acido uscito

foto fatta col cellurare, giusto?!



"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

luciano

aaaah orrore, ti ci manca lo scorricatena sul forcellone, provvedi immediatamente a montarne uno   :azz:
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

lucakilm

Pegaso organizziamo un'incontro quando vuoi! Sempre bello conoscere di persona un gilerista del forum, invito aperto anche a Renato e proto! :ita

lucakilm

Dimenticavo: complimenti bellissimo il tuo ferro!!

pegaso_grigio

Citazione di: lucakilm il 19 Febbraio 2017, 21:14:44
Pegaso organizziamo un'incontro quando vuoi! Sempre bello conoscere di persona un gilerista del forum, invito aperto anche a Renato e proto! :ita

Assolutamente si stavo aspettando il via di un altro utente che è momentaneamente fuori Roma per aprire un topic con un invito per un aperitivo/caffe a tutti gli iscritti di zona...
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

pegaso_grigio

#9
Citazione di: bigbore il 19 Febbraio 2017, 19:28:47
insomma a roma c'è il sole e ne sono invidioso mentre qui da me una coltre grigia uniforme e fa pure freddo, +3

Ma... caro amico, il tuo dakota è troppo bello per lasciare la batteria sbrodolare elettrolita, ti stà rovinando la vernice shock
Fai un bel risciacquo della zona con acqua e sapone di marsiglia che essendo alcalino tampona l'acido uscito

foto fatta col cellurare, giusto?!

L'aria era freschetta pure qui ma erano + 13 al momento della  :foto: ... [azy] [azy]

Quelli son segni con cui il dakota è arrivato... il tubo di scarico della batteria ora è ben indirizzato dove non può nuocere ma in effetti una lavatina male non gli fa...

si il mio moto g3 prossimamente un servizio con fotocamera anche in notturna....

A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

pegaso_grigio

Citazione di: luciano il 19 Febbraio 2017, 20:17:02
aaaah orrore, ti ci manca lo scorricatena sul forcellone, provvedi immediatamente a montarne uno   :azz:

Credo di averlo perso ieri o l'altro ieri, se qualcuno è in grado di darmi un disegno quotato provo a rifarlo, ne avevo parlato  tempo fa in privato con CFASD, ma il mio si è perso prima che io riuscissi a prenderne quote e farne un disegno [sad] [sad]
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

RENATO

Citazione di: pegaso_grigio il 19 Febbraio 2017, 23:15:33
Citazione di: lucakilm il 19 Febbraio 2017, 21:14:44
Pegaso organizziamo un'incontro quando vuoi! Sempre bello conoscere di persona un gilerista del forum, invito aperto anche a Renato e proto! :ita

Assolutamente si stavo aspettando il via di un altro utente che è momentaneamente fuori Roma per aprire un topic con un invito per un aperitivo/caffe a tutti gli iscritti di zona...

:up: :up: :up:

RENATO

ei sulla cronaca di Roma ieri sera è suonato l'allarme al palazzo della civ e del lavoro per ben 2 volte: eri tu ?  :rotolol:

proto

Citazione di: lucakilm il 19 Febbraio 2017, 21:14:44
Pegaso organizziamo un'incontro quando vuoi! Sempre bello conoscere di persona un gilerista del forum, invito aperto anche a Renato e proto! :ita

Presente! Spero solo di ricomporre al più presto la R..

p.s. per pegaso_grigio:
per la slitta catena io (su suggerimento che lessi nel forum) ho adattato questa con buco e rivetto..:
http://www.crosshop.eu/slitta-catena-forcellone-Ufo-Ktm-Exc-Exc-f-1998-20_W0QQcodiceZkt+03069QQformatZdettaglioQ145phpQQlinguaZIT

sembra dalla foto che la tua splendida dakota ha il forcellone con un profilo verticale diverso dalla mia R, ma magari quello longitudinale si adatta alla slitta catena..

saluti e a presto un bel giro fuori porta!  :beer1: :beer1:
Valhǫll

pegaso_grigio

Citazione di: RENATO il 20 Febbraio 2017, 11:39:02
ei sulla cronaca di Roma ieri sera è suonato l'allarme al palazzo della civ e del lavoro per ben 2 volte: eri tu ?  :rotolol:

non credo di solito tocca proprio a me aprire o chiudere tutto.... Palazzo della civiltà( senza del lavoro)
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.