La piccola Gilera Sioux e Grande Capo Lupo Arrapaho

Aperto da 33new, 26 Febbraio 2017, 09:40:03

Discussione precedente - Discussione successiva

33new

Eccomi qui, a raccontare una breve storia corredata da foto, di un ennesimo salvataggio andato a buon fine.
A lungo sono stato combattuto, se toccasse a me fare da cantastorie e in quale eventuale parte del forum inserire la stessa (Filippo pensaci tu) ma tant'è.
Bando alle ciance, tutto comincia da qui:
https://www.gilera-bi4.it/public/forum/index.php?topic=20578.msg181803#msg181803
ed anche un pò da qui:
https://www.gilera-bi4.it/public/forum/index.php?topic=20488.msg180466#msg180466
Quindi la "colpa" è quasi tutta di Genio...  :colpa sua:
Ore 17 circa di venerdì 24 febbraio, squilla il cellulare, è Nunzio: Hai da fare domattina? Io: a che ora ci vediamo ?   :phone:  [scemo]
Sabato 25 febbraio ore 9 circa: Colazione e briefing

[attachimg=1]

agganciamo il carrello, facciamo il pieno di gasolio, controllatina alle gomme, controllatina alle luci (quella freccia maledetta non funziona mai!)
Partenza alla volta di Avola (Siracusa) da dove è partito l's.o.s.
Ore 10,30 dopo circa 120 chilometri siamo ad Avola, telefonata a Fabio (ormai ex ) propritario della Sioux 50 dopo i soliti convenevoli, si passa all'attacco: pagamento cash (e vi giuro che vedere mercanteggiare il Lupo è uno spettacolo, vale tutti i soldi del biglietto) carichiamo la motina sul carrello, ultime indicazioni fornite per rientrare verso Catania, e alla 11 siamo già in autostrada, destinazione Fiumefreddo.

[attachimg=2]

[attachimg=3]

[attachimg=4]

[attachimg=5]

[attachimg=6]
Ore 13 la bimbetta giace nella tana del Lupo, fra le sue sorelline...  :music1:  :music1:  :music1:

33new

P.S.


A sproposito !


Ma si pò sapìri cu minghia è questo signore?












Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

yumax

menomale che ci siete voi a radunare queste povere pecorelle smarrite!!   :beer: :beer:

approposito di indiani.

[attach=1]

milo

ma com'è che i capi indiani hanno sempre brutte reputazioni?

Eclips


Matte

Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

33new

Matte, a questo punto mi pare d'obbligo passare la parola al Capo Lupo Arrapaho, pardon al frontman dei Village People...
[CFASD]  [CFASD]  [CFASD]

Nunzio

Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

33new

#11
 :ballo: :ballo: :ballo: :ballo: :ballo: :ballo:

pegaso_grigio

E bravo il Lupone ... quando hai detto se a qualcuno interessa vado a vederla un pensierino lo avevo fatto, ma mio figlio ha appena fatto 10 anni e tenerla in garage per altri 4 ( ma si possono ancora guidare i 50ini a 14 anni poi? ) in sua attesa mi sembrava esagerato, e poi sarebbero iniziate 4 anni prima le battaglie con la moglie quindi ho preferito stare zitto... ma ti invidio profondamente... ahahahaha
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Matte

Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125