News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Accensione difficoltosa?

Aperto da Filippo, 02 Marzo 2017, 19:23:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Filippo

Sottotitolo: per la Gioia di Apelle  :up:

Sarà l'unica non patire i periodo di fermo? chissà.

http://www.youtube.com/watch?v=PSRBicoZnII&feature=youtu.be#

Fatto sta che questa parte tranquilla. Unico accorgimento: benzina chiusa durante il fermo
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

milo

lo scatto repentino della gambetta denota esperienza e mestiere :up: :up:

Filippo

Citazione di: milo il 02 Marzo 2017, 20:47:37
lo scatto repentino della gambetta denota esperienza e mestiere :up: :up:

Grazieeeee :cheesy:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Apelle

Ahahah ma tu hai l'alzavalvole, la mia RC90 era senza!
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Matte

Come mai hai il faro anteriore acceso e quello posteriore no? Luce zompata?
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

liba

grande moto ( e bella) moto Filippo!!!

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Filippo

Evidentemente la lampadina posteriore è adata in "ferie"
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Eclips

EH no... prima devi toccare i collettori a mani nude per far vedere che è un avviamento a freddo!!!  :moto

Filippo

Citazione di: eclips il 04 Marzo 2017, 15:12:49
EH no... prima devi toccare i collettori a mani nude per far vedere che è un avviamento a freddo!!!  :moto

Giusto. Ma per questa volta fidati  :cheesy:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Eclips

Citazione di: Filippo il 04 Marzo 2017, 15:16:27
Citazione di: eclips il 04 Marzo 2017, 15:12:49
EH no... prima devi toccare i collettori a mani nude per far vedere che è un avviamento a freddo!!!  :moto

Giusto. Ma per questa volta fidati  :cheesy:
Io mi fido, è per un piu' largo consenso...  :up:

Matte

Citazione di: Filippo il 04 Marzo 2017, 07:28:57
Evidentemente la lampadina posteriore è adata in "ferie"
Difetto tipico o casualità?
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Filippo

Boh, la prima in 2-3 anni....
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Filippo

Stavolta niente video. Vista la bella giornata decido di sudare un pò a riaccendere il cobra che era vari mesi che non partiva. Per paura di esurire la memoria del telefono non ho neanche provato  a registrare.

Ed il carognone cosa fa? mi parte dopo due pedalate............

Misteri bianellati.

Supposizione: non è che i carburatori bollino blu in abbinamento alla scatola filtro grossa diano meno problemi di avviamento?
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte