News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

terme di vetriolo chi vive in zona?

Aperto da fabius1.9tdi, 07 Marzo 2017, 15:58:19

Discussione precedente - Discussione successiva

fabius1.9tdi

Questo fine settimana mi faccio un giro alle terme di vetriolo, qualcuno le conosce? IO mai stato e sono curioso!
Inoltre fra sabato e domenica vorrei vedere le città della zona.
Ovviamente i consigli su cosa vedere sono sempre bene graditi!
Infine se ci fosse qualche gilerizzato in zona per un caffè, è sempre un piacere!

milo

ma se sei appena stato col trattore a fare i fanghi!!! :rotolol: :rotolol: :rotolol:

siplitaro

meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

paolo73

Ciao Fabio
Vetriolo dovrebbe essere "sopra" Levico terme localita' in provincia di Trento che da casa mia saranno una 60ntina di km :fuma:
la zona e molto bella lagho di Levico e di Caldonazzo, valli e montagne accoglienti e godereccie :beer1: [CFASD] :beer:
Levico  Vetriolo era anche gara in salita!!!! :moto [banana] :clap: :fiufiu:
se riusciamo ad incastrarci con tempi e impegni vari magari un aperitivo a Bassano sul ponte ci starebbe :ita
Bassano dovrebbe essere di strada per te che dovresti arrivare da Padova penso :up:
fatti sentire :beer:


fabius1.9tdi

Mi sa che ci sono due Vetriolo, io sono a quello in provincia di Viterbo.
Vicino Civita di Bagnoregio

paolo73


anbagnol

fabio............un'e' che ti sbagli con  Petriolo????????????????????????? :rotolol: :rotolol: :rotolol:
anbagnol50

Giratubi73

#8
Citazione di: anbagnol il 08 Marzo 2017, 12:31:11
fabio............un'e' che ti sbagli con  Petriolo????????????????????????? :rotolol: :rotolol: :rotolol:
beh!.....se lo stabilimento termale rammentato da Fabio e' quello nella bassa Toscana.....quasi a confine co i' Lazio....puo' darsi anche.....che si sia 'mbrogliato ni 'confondisi [CFASD] [CFASD].....anche perche'......se le cure termali....fossero davvero a 'i "vetriolo"....un lo so mia se avrebbero un'effetto tanto benefio!.......forse forse sarebbero un tantino "velenose"! [CFASD] [CFASD]......ps. Fabio....un'importa  'e tu mi ci mandi te.....ci vo' da me!! :rotolol: :rotolol: tanto la strada la trovo anch' a 'i buio!!  [CFASD] [CFASD] :rotolol: :rotolol:...ciao grande!. 

fabius1.9tdi

Tho!
https://www.google.it/maps/place/01022+Vetriolo+VT/@42.6066361,12.1141959,1215m/data=!3m2!1e3!4b1!4m13!1m7!3m6!1s0x132ed374d281cbcd:0xb7ba0de98218e79a!2s01022+Civita+VT!3b1!8m2!3d42.6275754!4d12.1130386!3m4!1s0x132ed47fd6e304ab:0x31dcfff9cc277cd5!8m2!3d42.606441!4d12.1182525

Malfidati!
heheheheheh

RC_true

Malfidati o no....io in una Terma che si chiama VETRIOLO....avrei problemi ad andarci!!!

Non sò dalle vostre parti...ma da noi si chiama il "Vetriolo"  quel composto acido che si spruzza sulle viti (quelle da uva! e con diluizioni alte).....e che spesso (non solo dalle mie parti....ehhh)....ma è usato per sfigurare qualcuno che ti stà sulle balle....spruzzandoglielo in faccia!!!

fabius1.9tdi

ahahhahahaah
bho farò una giratina!

Giratubi73

magari.....stai attento.....quando tu' vai a fa' 'i bagno 'n vasca!...........sai.....tante le vorte seondo 'ome ribolle l'acqua!........ [CFASD] [CFASD] :Bastard inside:.........ma perche'...scusa......du' massaggi :tette: :tette:.....anche di 'elli cinesi.....che un' t'andrebban bene!?.....ehehehe!!......ps.lo so' che son' un fava!.....me lo diano n' tanti!

fabius1.9tdi

il massaggio cinese solo se me lo fai te hheheheheehehehe

ma che ne so, a me mi  ci portano, so una sega cosa c'è da vede li.... faro una girata e via, orvieto sarà bellina (spero)

Giratubi73

Citazione di: fabius1.9tdi il 10 Marzo 2017, 14:54:07
il massaggio cinese solo se me lo fai te hheheheheehehehe

ma che ne so, a me mi  ci portano, so una sega cosa c'è da vede li.... faro una girata e via, orvieto sarà bellina (spero)
un te lo posso fa.......sono stato a lavora' ner cemento.......e c'ho le mani foderate di 'arta vetrata........e poi un te la piglia' a male.....ma un tu sei 'r mi tipo!..... [CFASD] [CFASD] :Bastard inside: :Bastard inside: