News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

Oggetto del desiderio

Aperto da alex67, 08 Marzo 2017, 15:57:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Matte

Ahò, manco dinamite bla di paperino ha un caratterino così...... :ballo: :rotolol: :rotolol:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

yumax

Citazione di: RC_true il 09 Marzo 2017, 09:03:59
E per dare maggiori dettagli sul CX...ecco una foto apparsa su Motociclismo:

rettifico quanto detto prima: il salone di Milano in cui fu presentato il prototipo era quello dell'89!

e io quel giorno c'ero!!!

scusate la foto ma la mia poket dell'epoca era in linea con i miei fondi, pochi pochi.

[attach=1]

RC_true

Citazione di: yumax il 09 Marzo 2017, 22:39:23
Citazione di: RC_true il 09 Marzo 2017, 09:03:59
E per dare maggiori dettagli sul CX...ecco una foto apparsa su Motociclismo:

rettifico quanto detto prima: il salone di Milano in cui fu presentato il prototipo era quello dell'89!

e io quel giorno c'ero!!!



E c'ero anch'io!!!!!
Vuol dire che ci eravamo già incontrati....Yumax!!!

yumax


:clap: :clap: :clap: :clap:

quel giorno c'erano anche queste!! :music: :music: :music:

[attach=1]
[attach=2]


rc.rAle

C'ero anch'io ed ero un ragazzino finivo i 17 e da li a qualche mese andavo verso la maggiore età. Ho in giro anch'io la foto che feci all'RC in penna nella vetrina.

yumax

Grande Davide! :ciao:

Bei tempi!

alex67

Citazione di: Matte il 09 Marzo 2017, 17:43:26
Ahò, manco dinamite bla di paperino ha un caratterino così...... :ballo: :rotolol: :rotolol:

Concordo ma qui , a queste latitudini ho visto cose che voi umani non immaginate neppure....... shock Credimi cose assurde e paradossali che solo qui in queste zone si potevano verificare . Comunque da notizie parallele ricavate da persone che lo conoscono meglio raccontano quanto segue .
La sua passione è genuina quanto istintiva alimentata sia dalla collezione che dal suo impegno. Ha gestito un team privato quando una sua parente negli anni 80 correva proprio con un MX 1 nella coppa femminile del monomarca Gilera . Sempre che la memoria e le notizie avute siano corrette. Da qui si comprendono poi molte cose .
Tornando al Gilera KZ Endurance (la versione normale fu la mia prima moto) ci avevo fatto un pensierin :ok:o anche perchè aveva tanti pezzi speciali in aggiunta ma davvero dovrei vederla un po' meglio emagari senza il celophane sul cruscotto , capire cosa è quella targhetta , ecc... Poi mi piacerebbe anche che si dimostrasse maggiormente aperto al dialogo per discutere il prezzo .2.500€ sono un prezzo elevato davvero . Certamente se un appassionato vuole la moto fa anche la "follia "ma avendo già un buon mezzo come l' XRT su cui continuo ad investire beh ....... Ci penso e rifletto di più .
Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo

siplitaro

Rc con doppio scarico a trombetta  :ola:
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

pegaso_grigio

Certo che cotanto innamorato di Gilera sarebbe un bell'acquisto per il nostro Forum... da il suo indirizzo a Romolo ci penserà lui a convincerlo con i suoi coinvolgenti racconti e con il suo ineguagliabile background di esperienza di tecnica ingegneristica in Gilera.
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.