News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

Nel Tempio!

Aperto da bigbore, 09 Marzo 2017, 22:41:17

Discussione precedente - Discussione successiva

bigbore

il pellegrinaggio al tempio era doveroso, necessario e atteso:

[attachimg=1]

[attachimg=2]
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

yumax

miiii biggheee, o non ti muovi per anni o in poco tempo fai il giro del mondo!!
Grande ma sei anche un fotografo??

belle sa le foto che la moto. :up: :up: :up:

bigbore

ero a padova per lavoro... da li era un attimo andare.

Ho fatto il fotografo in gioventù, diciamo trent'anni fa ma poi ho lasciato come lavoro e continuato come semplice appassionato.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

yumax

#3
bhè!! c'è ancora la mano.

Bravo.

pegaso_grigio

Dal titolo mi ero preoccupato... pensavo le solite menate sul gsa, invece.... spettacolooooooo
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

liba

e come dice Filippo... minchia.... Aldo... che belle foto!

è stato un piacere conoscerti. ci si doveva incontrare un anno fa, poi non sei riuscito, ma questa volta ce l'abbiamo fatta.

liba
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

siplitaro

prospettiva e marmittone da paura  :up:
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

Michele

Bella moto e bella foto  1°

liba

la bottega sarà chiusa per ferie dal 22.3 al 3.4  e dal 26.4 al 8.5.

vado a curarmi dal mal di sabbia...

-----------poi sarà aperto sempre sabato e domenica compresa....


:ita
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

milo

come i migliori night club!!!

consumazione compresa??? ci sono le donnine dai facili costumi? :cura:

liba

dimmelo se vieni giù che dico al pikkio di preparasi..
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

marco70

Mi prenoto per luglio  :phone:  :ciao:

lucahusa

Ciao Liba, se passi da queste parti sei il benvenuto!!

liba

grazie!!  la prima volta che faccio un viaggio giù dalle tue parti. contaci!ù

chiaro che vale anche in viceversa..
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

bigbore

[attachimg=1]

[attachimg=2]
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".