News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

1 e 2 APRILE 2017 - C.A.M.E.R.

Aperto da marco_23, 27 Marzo 2017, 11:02:48

Discussione precedente - Discussione successiva

marco_23


Matte

Io sto valutando di farci uno zompo sabato.
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

anbagnol

anchio conto di esserci sabato  :ita :ita
anbagnol50

Motorino

#3
Come tutti gli anni in previsione delle mostrascambio di Imola e Reggio Emilia, avevo prenotato un sabato di ferie per portare il vicesindaco alla tanto attesa manifestazione 😁😁😁😁😁
...Tanto meglio dato che il meteo metteva bel tempo fino a sabato e diluvio domenica.

Solo che Fabius con i suoi innumerevoli impegni politicosocialintelletualdonnaioli...aveva il sabato occupato...

Allora verso giovedì, dopo aver visto le previsioni meteo pian piano rimettersi, ho deciso di spostare la gita alla domenica...non senza apprensione, da quando i capelli hanno deciso di abbandonare la mia testa....appena cade una goccia me ne accorgo e mi da davvero fastidio...😖😖😖

Comunque stabiliamo l'ora di partenza consultando i programmi di navigazione, Fabius dice che impiegherà due ore e mezza ed io vedo che mi ci vorrà un quarto d'ora in più.... (Poi vedremo che Google maps, impiegato da Fabius aveva preso un abbaglio e a lui occorreva molto meno tempo..)

Si stabilisce l'ora di partenza: 6,30-6,45.... No è troppo presto.... 7.00-7,15... No non ce la faccio...va bene....si parte verso le 8... Mi raccomando a Fabius di essere puntuale, io partirò un quarto d'ora prima di lui in modo da arrivare assieme...ed infatti parto alle 8,15...

Nonostante il pulmino spinto a curvatura 9 con enorme consumo dei cristalli di dilitio... Arrivo tre quarti d'ora dopo....😖😖😖

Fabius ha portato con se Alberto, un simpatico ragazzo, possessore come me di un mercedes G... Solo che lui ha un 3000 ed io lo invidio molto 😂😂 cerco di sminuire il suo mezzo perché ha il cambio automatico.... Ma il mio GE200 non può reggere il confronto..

Gironzolando qua e la ci divertiamo a guardare moto, auto, cilindri, pistoni.... Solo avessimo il portafogli ad organetto e metà fiera tornerebbe a casa con noi.. Io invece mi sono accontentato di 43 modellini da trasformare in bicchieri, due utensili al widia per il tornio e 20 litri di castrol 5/30..

Fabius in piena sintonia col concetto di mostrascambio ha scambiato una bottiglietta di birra con pane, salame, mortadella a dadini ed una mela.... Non c'è che dire... Buono scambio!!!

Alla fine... Non è piovuto, ci siamo divertiti... Ed il contapassi segnava 10 chilometri e mezzo...


Ps
Io in pratica non ho fatto foto, ma Alberto ne ha fatte un visibilio..... Fabius fattele dare e publicane un po'.....

Apprendista motorista......

bigbore

Citazione di: Motorino il 02 Aprile 2017, 22:32:53
Nonostante il pulmino spinto a curvatura 9 con enorme consumo dei cristalli di dilitio... Arrivo tre quarti d'ora dopo....😖😖😖
chissa le lamentele di Scotty  ::)

ma c'era roba interessante? I prezzi sono simili alla boutique del ricambio di novegro?
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Matte

Io alla fine ho dovuto soprassedere.... :( . Chi le ha, metta qualche fotina :falice:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

fabius1.9tdi

#6
Richieste foto ad Alberto!

Allora io avevo stimato tempi maggiori perche il navigatore diceva così :P
E non avevo fatto la tara Porsche, si doveva venire con la Ibiza del buon Fabio2 ma ha tirato il pacco, e io ho il piedino pesante quindi in meno due ore siamo arrivati.

P.S. 45 litri di gpl a 27,5€ per 370km circa fa circa 8km/l poco cavolo!

Bella giornata, e per me la battuta dal giorno spetta ad Alberto che dopo un panino alla salsiccia, poi carbonara e patate fritte con salsiccia mi fa: ma il colesterolo lo misuri con l'asticella dell'olio?

P.S.2 A cena altra carbonara e una matriciana più dolcetto hahahaha