News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

info, dove trovare ricambi per la mia Nordwest

Aperto da clara, 10 Gennaio 2007, 11:13:02

Discussione precedente - Discussione successiva

clara

Ciao Gente,
Mi sono già presentata nelle presentazioni quindi passo alle cose pratiche... Nordwest '92

Cosa pratica 1:
Devo cambiare i paraoli, ne ho uno che perde e non riesco a trovarli a Milano, mi hanno detto smontalo che vedo se ho qualcosa che può andar bene (se lo smonto non posso usare la moto e se poi non lo trovo di ricambio?), qualche suggerimento?

Cosa pratica 2:
Stò cercando da comprare l' ESTRATTORE VOLANO, il mio fidanzato che si occupa di tutte le questoni da meccanico ne aveva uno che ha prestato ad un amico del quale ha perso il numero di telefono, quindi considero perso anche l' estrattore. Ve ne avanza uno?

Grazie

Clara

clara

Hei gente queto sito è pieno di info utilissime.
Per l' estattore forse ci sono è bastato scrivere "estrattore" nel cerca del sito.

Appena ho un attimo leggo meglio, se nel frattempo qualcuno ha tempo di darmi qualche indirizzo per i ricambi mi fate in favore!

Dimenticavo il sito me lo ha consigliato Parpinelli, che è stato molto gentile anche se non aveva quello che mi serviva.

ciao ciao :)

|--LuMeN--|

#2
Ciao, allora:
1)ricambio yamaha cod. yamaha 4eb-23145-01
le prime serie montavano i 41 X 53 X 8,5 (cod. ARI 056)
poi le serie successive montavano i 41 X 53 X 10 (cod. ARI 041)

2) per l'estrattore volano, puoi rivolgerti all'utente "nordbenny" che li costruisce lui stesso :hihi:
a breve ci sarà una sezione apposita nel forum!
PER TUTTI: PRIMA DI POSTARE USATE LA FUNZIONA "CERCA"!!!
PUOI FREGARE UNA PERSONA TUTTE LE VOLTE, O TUTTE LE PERSONE UNA VOLTA, MA NON TUTTE LE PERSONE TUTTE LE VOLTE!

clara


Talladega

Ciao. Per quanto riguarda l'estrattore se apri il copri volano e ti prendi la misura del passo te lo puoi fare realizzare da qualsiasi officina di rettifica motori o meccanica; io feci così , nn avevo mai visto il suo e me lo feci fare sul tipo di quello della vespa , ( un cilindro filettato  con sopra un foro con dentro un bullone , spero di essermi spiegato ). NN spesi nenche tanto , mi sembra 70.000 lire. Ha funzionato.
Per i ricambi, se li cerchi nuovi ,  io ne ho trovati spesso da Severi conc. Piaggio- Gilera a Ponte S.Giovanni ( PG ), tel. 075 395746.

willy72

Basta andare da un ricambista e prendere l'estrattore per volani nippodenso o per suzuki burgman prodotto dalla buzzetti...

questo è il codice articolo:

Estrattore a  filetto interno
Art. 5343 ø 38 mm. passo 1,5 per VOLANI NIPPODENSO (BURGMAN)

L'ho pagato una quindicina d'euro da TAGO a milano.
Ciao da Willy72:)

clara

Citazione di: willy72 il 11 Gennaio 2007, 17:10:02
Basta andare da un ricambista e prendere l'estrattore per volani nippodenso o per suzuki burgman prodotto dalla buzzetti...

questo è il codice articolo:

Estrattore a  filetto interno
Art. 5343 ø 38 mm. passo 1,5 per VOLANI NIPPODENSO (BURGMAN)

L'ho pagato una quindicina d'euro da TAGO a milano.

Grazie, ho fatto così!