News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

salve a tutti sono samuel da bologna

Aperto da samuel88, 09 Giugno 2017, 23:21:46

Discussione precedente - Discussione successiva

samuel88

salve a tutti mi chiamo samuel sono di bologna sono finito qui perche sto restauranto un gilera rx arizona ...
ho trovato questa moto da enduro abbandonata in un campo e ho deciso di recuperarla per restaurarla chiaramente ho parlato con il propietario e mi ha dato il suo benestare...
mi faceva troppa tenerezza li messa sdraiata alla pioggia non potevo vederla e quindi la sto restaurando ...

io sono un meccanico di auto moto e tanto altro lo faccio da dieci anni circa e quindi posso dire di saperne abbastanza ma l'impianto elettrico di questa moto mi sta facendo impazzire per questo sono qui e spero di trovare qualcuno che mi aiuti :sos:

Matte

Ciao Samuel, ben arrivato a bordo e buon restauro :ita, gran bella motina l'Arizona. Bianca o nera? Che problemi hai con l'impianto elettrico?
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

pegaso_grigio

Benvenuto e buon lavoro, uno dei miei primi amori su due ruote era proprio l' Arizona.... ma poi vidi il Dakota e fu colpo di fulmine...
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

liba

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

33new


anbagnol

anbagnol50

Andrea Righini

Benvenuto concittadino .

:)) 

Purtroppo con gl'impianti elettrici il sottoscritto non ha feeling ,ma sei capitato nel posto giusto una mano te la danno di sicuro .

foto mi raccomando

Saluti
Non importa quante volte cadi, ma quante volte cadi e ti rialzi.
L'enduro non è uno sport di contatto, è uno sport di collisione... il ballo è un sport di contatto !!

.... la frase non è mia , l'ho adottata