News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

Finalmente dico la mia!

Aperto da ciccioNordy84, 15 Gennaio 2007, 18:56:10

Discussione precedente - Discussione successiva

ciccioNordy84

Salve a tutti ragazzi,
possiedo da circa due mesi un Nordy del 93 e devo dire che ne sono innamorato! Seguo da un pò i vostri discorsi  devo dire che mi sono fatto una cultura sulle mitiche gilerone e sul sempre verde bi4. Adesso esco allo scoperto e partecipo attivamente alle discussioni. A presto

ciccioNordy84

ciccioNordy84

#1
Eccovi le foto del mio Nordy a restauro completo! Si accettano critiche e consigli (oh ragà non mi massacrate troppo xò!)


ciccioNordy84

ecco il laterale


ciccioNordy84


ciccioNordy84

#4
 :ok::vom:?

kanaka

Benvenuto, spero ke tu ti trovi bene in mezzo a questa banda di pazzi(ma compreso con la bandiera e in testa a tutti). Vedrai che sarai soddisfatto...
Bella moto....
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

olli

benvenuto anche da parte mia....
bella la moto......bianca (come la mia) è spettacolare :hihi: :hihi: :hihi: :hihi:

valvola

1 caloroso benvenuto anche da parte mia !!! :ok:
Ciao da VALVOLA   ,,,,


" certo ragazzi nonostante  siano passati  15-16 anni  dalla nascità del nordy , possiede ancora 1 bella ESTETICA niente da invidiare alle moto attuali !!! :vin:
gass sempre aperto !!!!

cicciovill

BEN FATTO!!!Cattivissima!!
benvevuto..... cicciovill

clara

Benvenuto, abbiamo quasi la stessa anzianità in fatto di nordwest :) , a mè la variante bianca piace e vi prego lasciatemi dire la mia da ragazza, vi prego non fermatemi... però nera come la mia stà meglio snellisce  ;)

Cla

|--LuMeN--|

RAGAZZI ORA VI PICCHIO  sgrunt sgrunt sgrunt
Postate le foto delle vostre moto nella sezione "Foto e Video"!!!
Nel forum, nella sezione "ISTRUZIONI E SOFTWARE" ci sono le istruzioni su come inserirle!
Daniele
PUOI FREGARE UNA PERSONA TUTTE LE VOLTE, O TUTTE LE PERSONE UNA VOLTA, MA NON TUTTE LE PERSONE TUTTE LE VOLTE!

Riticcardo

approposito della banda di matti.....

[scemo] CIAO CN84!!! [palle]
bella moto, davvero bella moto!

P.S. dato che ci sto ti chiedo pure un'altra cosuccia un po' OT!!!
ho lo stesso scarico tuo ....  police ..... hai fatto qualche cosa per il rumore o giri anche tu stile MIG sovietico al limite del muro del suono?
CLUB L.S.A.V. - tessera n° 001
--------------------------------------------
meglio la donna in strada che la moto giapponese!

ciccioNordy84

Ciao Riticcardo,

no non ho fatto niente perchè il vocione che questo scarico conferisce al mio piccolo è musica per le mie orecchie! E poi diciamo anche che si fa notare. Okkio xò agli police!

geppylawson

Ciao benvenuto anche da parte mia  :beer: :beer:

molto bella la moto.. :ok: