News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

Imola 2017

Aperto da Motorino, 17 Settembre 2017, 23:00:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Motorino

Da molti anni in questo periodo devo sacrificarmi per accompagnare mia moglie alla mostrascambio di imola.... E quest'anno oltre me si è sacrificato anche Fabius, costretto ad accompagnare Chiara...😅😅
Per sostenerci in questo grande sforzo si sono uniti a noi Valvola e Bino, noti Biquattristi ed Alberto con la sua compagna, Alberto possiede una bella mercedes GE 300 e non una banale Range Rover come un certo manigoldo di nostra conoscenza....

In origine si doveva andare il sabato, ma previsioni del tempo nefaste ci hanno fatto optare per la domenica che peraltro si è dimostrata una splendida giornata, solo che di domenica bisogna arrivare presto, poiché nell'ultimo giorno gli espositori cominciano a smontare già nel primo pomeriggio ed allora sveglia alle 5,40 e.... Per la prima volta non sono arrivato in ritardo.. Non c'è stato nemmeno bisogno di spingere il Pulmino a curvatura 9, con notevole risparmio dei cristalli di dilitio....

Che dire ė sempre piacevole incontrare dei gileristi, anche se qualcuno di questi ha un volgare fuoristrada inglese...
Di seguito posterò alcuni highlight...

Apprendista motorista......

pegaso_grigio

Attendiamo con impazienza...
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Motorino

#2
Con Fabius la birra non può mancare ed anche sta volta ne ha portate ben due bottiglie, peccato che una fosse quasi vuota ed infilata nello zaino ha versato il resto del suo contenuto bagnando tutto..

Nella foto non si può non notare il suo disappunto non per lo zaino bagnato, ma per la bottiglia vuota...

Apprendista motorista......

pegaso_grigio

Citazione di: Motorino il 17 Settembre 2017, 23:12:30
Con Fabius la birra non può mancare ed anche sta volta ne ha portate ben due bottiglie, peccato che una fosse quasi vuota ed infilata nello zaino ha versato il resto del suo contenuto bagnando tutto

Cosa ci può aspettare da uno a cui non piacciono Dakota ed RC  [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Motorino

Dopo varie disquisizioni su quale fosse la moto migliore per. Fabius h abbiamo avuto un verdetto unanime... Questa...
Apprendista motorista......

Motorino

Appena arrivati fabius ha esternato il suo lieve appetito ed ha comprato un panino con salsiccia, würstel, crauti ed un quantitativo abominevole di maionese e ketchup...

Rimarchevole la voracità con cui l'ha divorato
Apprendista motorista......

Motorino

In contrasto la grazia con cui Chiara si nutre di un sano panino vegetariano

Apprendista motorista......

Motorino

Purtroppo Federosso non ha accontentato la sua Chiara e non l'ha accompagnata a Imola, peggio per lui poichè dietro la RGV della foto c'erano dozzine e dozzine di pistoni Suzuki RGV 250 a prezzi stracciati....
Apprendista motorista......

federosso

La mia ė più bella!
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Matte

I capelli di Fabius sono alquanto più ingovernabili dei miei (il che è tutto dire)..... :fuma: :rotolol: :rotolol: . Come era la mostra?
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

liba

non c'era molta gente, la domenica, direi bene... qualche pezzo interessante, molto demolito stradale a livello di scooter e carenate di grossa cilindrata.

del BI4  l'unico pezzo che ho visto era un serbatoio rc89...

comunque Imola è sempre un bel mercato!

a novembre si va invece a novegro!
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

bigbore

Citazione di: Matte il 18 Settembre 2017, 00:45:33
I capelli di Fabius sono alquanto più ingovernabili dei miei (il che è tutto dire).....

non posso crederci... peggio non si può... vogliamo vedere!!
attendiamo documentazione fotografica.

Però pensandoci bene, fabius potrebbe farsi i dreadlocks.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

fabius1.9tdi

heheheheh
invece notate il sobrio look di Motorino :P

Giornata bellissima, ma la mostre per me di negli anni ha perso tanto...

P.s. il carrellino di motorino rimane negli anni uno dei pezzi più ambiti presenti alla mostra heheheheh

Filippo

Manca la sacca da golf :cheesy:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

duc27

Fantastici tutti e due!!!  :cheesy: :cheesy: :cheesy: :ok: