News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

...foto...

Aperto da husky64, 22 Settembre 2017, 23:19:07

Discussione precedente - Discussione successiva

husky64


...trovato queste 2 foto sul web...ci sono già?...oppure in quale discussione è bene metterle?... :ciao:
...certi sogni sono come le stelle...irraggiungibili...
però quanto è bello alzare gli occhi e vedere che sono sempre là...

  ..saluti,Lorenzo..

Filippo

Ci sono. cmq continua la caccia  :ok:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

husky64

...certi sogni sono come le stelle...irraggiungibili...
però quanto è bello alzare gli occhi e vedere che sono sempre là...

  ..saluti,Lorenzo..

cartuccia56


Giratubi73

#4
 :incredulo: !!!!c...a...@!!.....ragazzi!!.....voi potete di' quello 'he vi pare.....ma rimangon sempre de' be' gioattolini!!....un c'e' che di'! :up: :up:

Eclips

Facciamo ingolosire Romolo che vorrebbe avere il "camion"...  :beer:
[attachimg=2]
[attachimg=3]
[attachimg=4]

Giratubi73

le moto!!...non le foto!.....  :moto :moto....senza nulla togliere al fotografo!....pe' carita'! [CFASD] [CFASD].....ps. un ci fate 'aso si fa' pe' ruzza'! [CFASD] [CFASD]

Giratubi73

certo e' che se un fosse disponibile la moto.....uno potrebbe anche farsi andar bene un "gioattolino" come l'ACM80 in foto un c'e' che di! :rotolol: :rotolol: [CFASD]

RC_true

Citazione di: eclips il 25 Settembre 2017, 16:44:14
Facciamo ingolosire Romolo che vorrebbe avere il "camion"...  :beer:


E mi ingolosiso sì che mi ingolosisco!!!

Per due ragioni:

1) Perchè quello è il camper dei miei sogni!
2) Perchè è costruito sulla base del CL 75...camion militare che ho avuto il piacere di guidare svariate volte durante il mio servizio per la patria!!!

Ma...proprio perchè ho avuto modo di averlo sotto mano...posso dire che l'affidabilità di quell veicolo non è nemmeno lontanamente paragonabile a quella degli Unimog...che continuano a rimanere I veicoli "leggeri" più utilizzati in zone desertiche!

Giratubi73

va be' dai!.....Unimog o ACM/L a parte.......(che comunque sia rimangon sempre dei bei giocattoli!).....il fatto e' un'altro....e cioe' che la moto fuori....legata sullo strapuntino posteriore....io...non ce la lascerei!......se poi si tratta di un "GILERA"   :ita :moto e per di piu' di un RC e  magari di una versione "PARTICOLARE"..........beh!.....e' sicuro che la moto starebbe si legata! ma "assolutamente" dentro,con allarme inserito,videosorveglianza  :foto: e ronda armata sgrunt sgrunt :ko1: :ko1: all'esterno.....perche' se uqalcuno la "tocca" senza permesso........beh!!...... [Motosega] [Motosega] :ghigliottina:  [sbadiglio].....per quell'individuo....saranno "UCCELLI SENZA ZUCCHERO ! [CFASD] [CFASD][/b]

Matte

Notare, giustamente, la forcella a pacco per "cinghiarla" come si deve :walker:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Eclips

Ma alla fine sti acm non sono poi così irrangiungibili... certo ci sarà da spendere...
https://www.subito.it/veicoli-commerciali/vm-90-acm-80-acm-90-catania-214166198.htm

RC_true

Citazione di: eclips il 26 Settembre 2017, 19:54:54
Ma alla fine sti acm non sono poi così irrangiungibili... certo ci sarà da spendere...
http://www.subito.it/veicoli-commerciali/vm-90-acm-80-acm-90-catania-214166198.htm

Quello del Mariani mi sembra un ACL...ma cambia poco!

Sul fatto che costino così poco......quando vengono radiate io credo che le condizioni siano tali da richiedere una ricostruzione totale!!!

Se ti racconto che cosa ho visto nel mio anno di servizio patrio...c'è da rabbrividire!!

E pensare che ci andavamo in giro e.....nel mio caso...neanche tanto piano: non ho mai rischiato tanto in vita mia!!!

milo

io ero pilota di questo giocattolino qui, che quando partiva era la cosa piu divertente del mondo...se partiva :ita :ita

husky64

Citazione di: milo il 26 Settembre 2017, 22:04:04
io ero pilota di questo giocattolino qui, che quando partiva era la cosa piu divertente del mondo...se partiva :ita :ita

...sembrerebbe la Caserma dei Lancieri di Montebello,Tor di Quinto...no,sicuramente mi sbaglio,passati troppi anni,la memoria inganna...
...certi sogni sono come le stelle...irraggiungibili...
però quanto è bello alzare gli occhi e vedere che sono sempre là...

  ..saluti,Lorenzo..