News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

La mia posizione...

Aperto da Paolo N, 17 Gennaio 2007, 00:07:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Paolo N

Carissimi,

direi che queste parole ve le devo.
Ho fuggito e posticipato questo momento chissà per quale motivo, ma è giusto che vi dica le cose chiaramente. Per la verità qcuno con l'occhio attento l'avrà anche già notato ed intuito...
E' così, ho venduto il mio amatissimo Nordwest il buio e piovoso (veramente...) 17 novembre del 2006. L'acquirente è in realtà una lei, simpatica ragazza alle prese con le prime esperienze motociclistiche, che sono certo si divertirà e verrà rapita dal Gilerone. Gilerone che penso peraltro anche finita in buone mani meccaniche, dato che questo aspetto verrà curato dal fidanzato della neo-centaura e che è niente e popo-di-meno che l'autore della supermono su base Mito che già qcuno conosce.
Da quel che so, la usa anche lui, ed anzi chi abbia visto dopo quella data qcuno su una Nordwest nera con sella viola e con tono abbastanza deciso (ha scarico libero e scatola filtro aperta...), ha visto sicuramente lui.

Detto questo, sottolineo come il fatto di essere a piedi, o meglio, in bicicletta, non mi ha fatto lasciare anche questo forum, che anzi continuo a seguire ed a cui continuerò a contribuire per quanto mi sarà possibile.

Saluti!

:ok:
Non esistono moto che saltellano, scivolano, sbacchettano.
Esiste solo poco gas!!

kanaka

#1
Bhe Paolo che dire, lo sapevo, l'unica cosa che veramente dispiace è stata la vendita della tua moto, e penso che tutti siano d'accordo con me, ma i motivi che spingono una persona a vendere la propria moto sono molteplici, se poi rientra in quella cerchia di persone che hanno una passione innatata... dispiace sempre, ma a monte di ciò ci sono e (anche in questo caso) ci saranno motivi validissimi. L'unico pensiero comune, almeno credo e mi piace pensare che sia così, è che tu un giorno ritorni su questa mitica moto. Un grande in bocca al lupo...
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

|--LuMeN--|

Paolo,
da queste parole si evince tanta tristezza...e ti capisco.
Ma si evince anche che in fin dei conti non è solo una moto a renderci parte del forum, ma cìè anche un lato umano, insomma 2 anni sul forum lasciano molti ricordi, e le persone che si conoscono sono veramente tante.
Quindi anche se la moto non c'è più, la persona resta!
PUOI FREGARE UNA PERSONA TUTTE LE VOLTE, O TUTTE LE PERSONE UNA VOLTA, MA NON TUTTE LE PERSONE TUTTE LE VOLTE!

Paolo N

Citazione di: |--LuMeN--| il 17 Gennaio 2007, 08:29:18
Paolo,
da queste parole si evince tanta tristezza...e ti capisco.
Ma si evince anche che in fin dei conti non è solo una moto a renderci parte del forum, ma cìè anche un lato umano, insomma 2 anni sul forum lasciano molti ricordi, e le persone che si conoscono sono veramente tante.
Quindi anche se la moto non c'è più, la persona resta!


Perfettamente centrato il concetto!

Per Kanaka, nn vorrei deluderti a priori, ma adesso i miei prossimi obiettivi sono con tanti cilindri, tanta plastica e col muso giallo..... Ma come si dice, nn si sa mai, per cui nn mi precludo nulla per il futuro!
Non esistono moto che saltellano, scivolano, sbacchettano.
Esiste solo poco gas!!

kanaka

Non mi deludi, io non volevo dire altro che ci potrebbero essere 1000 motivi. Mi dispiace, ma sono e rimangono sempre e solo scelte personali.
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.