News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Moto abbandonata con targa, come intestarsela?

Aperto da fabius1.9tdi, 03 Ottobre 2017, 14:23:47

Discussione precedente - Discussione successiva

fabius1.9tdi

C'è una moto abbandonata da 6 mesi nel parcheggio privato di un circolo, targata inglese, si teme che il proprietario sia rimpatriato lasciandola qui.
Come dovrei comportarmi legalmente per toglierla di li, e se possibile, acquisirla?

33new


fabius1.9tdi


33new


federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Filippo

Senza farti notare, fischiettando in inglese  :fiufiu:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

pegaso_grigio

finche non viene a bussarti a casa qualcuno di Scotland Yard :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

fabius1.9tdi

grrrrrrrr

quando ero piccolo trovai un ciao al bidone della spazzatura, feci presente ai vigli, e dopo un anno di custodia divenne mio.
oggi a quanto apre questa cose non c'è più...

siplitaro

era brutta e si sono lasciati con la promessa che poi ritorna... :idea: aspetta tu  [Macdonald2]
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

anbagnol

se e' parcheggiata  in area privata devi accertarti se e' stata abbandonata o messa in deposito
primo caso la prassi e' la stessa del ciao
nel secondo mettiti l'animo in pace e tramite la targa contatta il proprietario. Se hai bisogno ho conoscenze in inghilterra :ita :ita :moto :moto :ita :moto :ita
anbagnol50

federosso

Rrrrrubbbbala!

Sri inglesi separazionisti.
Aspetti che sia completamente in vigore la brexit e a quel punto te la tieni in faccia all'extracomunitario che l'ha abbandonata su patrio suolo!

T l'altro ė una fotina che garba alla chiara.
Poi te la compro io per di lire.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

federosso

P.s.

Io ho un amico un po' "naife" che in Spagna qualche anno fa ha "dimenticato" un furgoncino con dentro una moto.
Mi pare una srad suzuki...

Da allora è  stato due anni in Islanda, due anni in Belgio e adesso ė da un anno in Canada... e del furgone si ricorda solo quando torna in Italia e lo sfottiamo in gruppo.

Mi sono sempre chiesto: possibile che non lo abbiano rintracciato?!
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

liba

nottetempo fischiettando in inglese... la spingi nel tuo garage.
1) la copri con un telo bianco fino a che non hai tempo per il punto successivo... ma attenzione devi togliere prima il telo bianco..

2) provi a vedere se va ... attenzione che serve benzina inglese
poi che vada o non vada passi alla soluzione 3)

3) possibilità 1:  la smonti a pezzi e la vendi (non è per soldi, ma è una "mission" in quanto procuri pezzi a chi li cerca.
    possibilità 2:  ti cerchi un rottame targato e con due ne fai una
    possibilità 3:  la abbandoni al suo destino (vedi punto 4)

4) prima o poi verrà prelevata da altri o peggio ragnata dal ferrovecchio.

una moto è come una bella gnocca: non lasciarla al suo destino... se no qualcun altro te la tromba...

[saggio]
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

federosso

Oddio detta così  c'è da aver paura a lasciare la donna alla fermata per più di mezz'ora!
Se passa il liba la porta sotto un lenzuolo!  :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Matte

Citazione di: federosso il 03 Ottobre 2017, 19:25:22
Oddio detta così  c'è da aver paura a lasciare la donna alla fermata per più di mezz'ora!
Se passa il liba la porta sotto un lenzuolo!  :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
Bianco, a quanto pare..... :rotolol: :rotolol: :rotolol:


Ma, i proprietari del circolo ossia dello spiazzo su cui giace il motoveicolo (come parlo da avvocato, eh :fuma: ?) che dicono? Sanno qualcosa, hanno garantito al padrone che la tengono lì per lui, non ne sanno alcunché, non gli interessa, altro?
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125