News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Moto abbandonata con targa, come intestarsela?

Aperto da fabius1.9tdi, 03 Ottobre 2017, 14:23:47

Discussione precedente - Discussione successiva

liba

oh magari a loro gli rompe i maroni.. basta chiedere (in lingua Italiana)..

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Apelle

Ahahah io con le moto apparentemente abbandonate ci ho rischiato il riformatorio quando facevo... la seconda media!

C'era questo (ai miei occhi di allora) intrigantissimo Motom fermo da mesi lungo una casa su una strada decisamente periferica del paesino dove abitavo all'ora (Gioia del Colle - Bari), e io dopo un po' ho cominciato a morire dalla volgia di farci un giro.
Non portarmelo via eh, solo farmici un giro e riportarlo lì.

Ma da solo non avevo il coraggio, quindi... *io*, l'angioletto settentrionale senza peccato, ho convinto a tentare l'impresa una delle peggiori teppe della classe, per giunta vincendo la sua reiterata riluttanza.

[CFASD]

Un pomeriggio, dopo pranzo, andiamo lì, spingiamo il motorino in strada (era aperto...), lo accendiamo e via, a tutta manetta per la campagna, lui alla guida e io dietro sul portapacchi.

Quando decidiamo di tornare, avvicinandoci alla casa da cui l'avevamo prelevato, io non ci faccio caso ma l'amico sì, c'era una macchina dei Caramba all'incrocio da cui saremmo dovuti passare.
In un attimo e senza capire perché, mi ritrovo giù dalla moto, con l'amico che scappa a gambe levate per i campi e io che guardo il motorino lasciato a terra e i caramba a un centinaio di metri, e ***davvero non capisco dove cacchio stia correndo quello scemo***...

In un attimo, sono tornato l'angioletto innocente e incapace di delinquere, mentre l'altro è tornato alla sua attitudine naturale.

[CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD]

E' stato un bene che mentre i caramba cercavano in tutti i modi di capire che razza di stupido bambinetto io fossi, passasse di lì un collega di mio padre che mi ha riconosciuto, si è fermato e, capita in un attimo la situazione, mi ha estratto dalle grinfie della Benemerita, ha fatto due parole con il proprietario del motorino (che temo abbia in seguito preteso "qualche soldino" da mio padre, o forse direttamente l'assunzione nel locale stabilimento Breda di cui mio padre era un dirigente), e mi ha riportato a casa, probabilmente facendo una fatica boia a non scoppiare a ridere nel vedere che continuavo a non capire cosa fosse successo, e non vedevo quale fosse il problema...

Avevo 12 anni.
Che tempi.

:rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

pegaso_grigio

Dalle grinfie di Scotland Yard però non saresti sfuggito :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Matte

Citazione di: Apelle il 03 Ottobre 2017, 21:03:13
Ahahah io con le moto apparentemente abbandonate ci ho rischiato il riformatorio quando facevo... la seconda media!

C'era questo (ai miei occhi di allora) intrigantissimo Motom fermo da mesi lungo una casa su una strada decisamente periferica del paesino dove abitavo all'ora (Gioia del Colle - Bari), e io dopo un po' ho cominciato a morire dalla volgia di farci un giro.
Non portarmelo via eh, solo farmici un giro e riportarlo lì.

Ma da solo non avevo il coraggio, quindi... *io*, l'angioletto settentrionale senza peccato, ho convinto a tentare l'impresa una delle peggiori teppe della classe, per giunta vincendo la sua reiterata riluttanza.

[CFASD]

Un pomeriggio, dopo pranzo, andiamo lì, spingiamo il motorino in strada (era aperto...), lo accendiamo e via, a tutta manetta per la campagna, lui alla guida e io dietro sul portapacchi.

Quando decidiamo di tornare, avvicinandoci alla casa da cui l'avevamo prelevato, io non ci faccio caso ma l'amico sì, c'era una macchina dei Caramba all'incrocio da cui saremmo dovuti passare.
In un attimo e senza capire perché, mi ritrovo giù dalla moto, con l'amico che scappa a gambe levate per i campi e io che guardo il motorino lasciato a terra e i caramba a un centinaio di metri, e ***davvero non capisco dove cacchio stia correndo quello scemo***...

In un attimo, sono tornato l'angioletto innocente e incapace di delinquere, mentre l'altro è tornato alla sua attitudine naturale.

[CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD]

E' stato un bene che mentre i caramba cercavano in tutti i modi di capire che razza di stupido bambinetto io fossi, passasse di lì un collega di mio padre che mi ha riconosciuto, si è fermato e, capita in un attimo la situazione, mi ha estratto dalle grinfie della Benemerita, ha fatto due parole con il proprietario del motorino (che temo abbia in seguito preteso "qualche soldino" da mio padre, o forse direttamente l'assunzione nel locale stabilimento Breda di cui mio padre era un dirigente), e mi ha riportato a casa, probabilmente facendo una fatica boia a non scoppiare a ridere nel vedere che continuavo a non capire cosa fosse successo, e non vedevo quale fosse il problema...

Avevo 12 anni.
Che tempi.

:rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
Apelle è un teppista (anzi, era)....... :rotolol: :rotolol: [CFASD] [CFASD]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

fabius1.9tdi

Da piccolo l'ho fatto mille volte di portare via roba dai cassonetti, ora ho più paura.
Mi sto interfacciando con vigili e carabinieri.
Se non se ne viene a capo, lo porto via e lo smonto

Giratubi73

Citazione di: pegaso_grigio il 03 Ottobre 2017, 23:47:24
Dalle grinfie di Scotland Yard però non saresti sfuggito :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
....si va be'.....pero' ce ne sono anche altri di modi per fare " qualche giorno di ferie gratis police :jail cfasd:a spese dello stato" ;D ;D.....tanto poi seondo 'ndo ti mettono.........oltre a 'i :grill:"rancio" :vin: e le  :fuma:sigarette......ti passano anche.... :tette: :cura:.....hehehe! [CFASD] :rotolol:......l'uni'a 'osa pero'.....quando ti danno "l'ora d'aria" :tette:......ri'ordati di 'ontrolla' "sotto la 'ampana" che non ci sia "'i battachio"....senno' poi diventano "uccelli senza zucchero!" :rotolol: :rotolol: ;D ;D......ps.si fa pe' ruzza!

zurlin

Potrebbe essere stata abbandonata da qualche 007 Inglese impegnato in qualche importante missione, magari con la CIA. Io non la toccherei, potrebbe esserci qualche diavoleria da 007 e beccarti subito  :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
Con la Gilera giro (giravo !) dalla mattina alla
sera !

pegaso_grigio

Citazione di: zurlin il 05 Ottobre 2017, 11:53:42
Potrebbe essere stata abbandonata da qualche 007 Inglese impegnato in qualche importante missione, magari con la CIA. Io non la toccherei, potrebbe esserci qualche diavoleria da 007 e beccarti subito  :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:

Si magari premi un pulsante e si trasforma in una Aston Martin... :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

fabius1.9tdi

Mi sa che non c'è piu una via legale per impossessarsi di un oggetto smarrito sigh

Giratubi73

ma scusa!........ma le rote.........girano?!.......'i motore......un'e' mia bloccato?!............se un'e' bloccato.......tu la pigli e tu la 'nfili 'n garage.......poi dopo 'arche santo sara'!.......... [CFASD] [CFASD]che sta' a guarda' a unaforcata 'i noci?!...... :rotolol:......magari.....'nfilacela di notte qundo un ti vede nessuno! police :wink: >:D.......e poi  dopo scancella le tracce! [CFASD] [CFASD]

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

33new


Filippo

Citazione di: federosso il 05 Ottobre 2017, 16:44:23
Io sto già ordinando le arance...

:cinema:

:rotolol: :rotolol:

Lascia stare. Compra un libro. Le arance te le spedisco io
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Giratubi73

Citazione di: federosso il 05 Ottobre 2017, 16:44:23
Io sto già ordinando le arance...

:cinema:

:rotolol: :rotolol:
???!!......ma scusa......perche' proprio l'aranci?!......meglio i limoni! [CFASD] [CFASD]......fanno piu' effetto!.....(STRINGONO!) :rotolol: :rotolol: :Bastard inside:e allo stesso tempo fungono anche da "disinfettante!" :SMBastard inside: