News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Moto abbandonata con targa, come intestarsela?

Aperto da fabius1.9tdi, 03 Ottobre 2017, 14:23:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Giratubi73

#30
Citazione di: Filippo il 05 Ottobre 2017, 19:38:42
Citazione di: federosso il 05 Ottobre 2017, 16:44:23
Io sto già ordinando le arance...

:cinema:

:rotolol: :rotolol:

Lascia stare. Compra un libro. Le arance te le spedisco io
heeeee!......Filippo!!!!......certo che anche a te ti riesce "gira' 'i dito nella Piaga!"......un c'e' che di' [CFASD] [CFASD] ;D......si vabe'....ci vo da me!

yumax

Citazione di: fabius1.9tdi il 03 Ottobre 2017, 14:29:07
un kawasaki er6n
scusa fabius, ma ne vale la pena?

Kawasaki ER6N!!   :mmm: :helpme:

Comunque credo si possa fare denuncia di ritrovamento e richiedere la custodia dichiarando che il mezzo è  senza targa dopo un tot dovrebbe essere possibile farsene carico per una riomologazione.

Poi se proprio vuoi prenderti un bella medaglia di persona corretta potresti fare una ricerca presso il registro Inglese equivalente del nostro pra e verificare a chi è intestata e srcivergli per sapere che ne vuole fare.

In fondo non è che la mollata senza targa per cui potrebbe tornare a riprendersela.

Matte

Mi sta venendo un dubbio atroce, ma se è inglese non dovrebbe avere "la guida a sinistra" :rotolol: :rotolol: ? Poi come la reimmatricoli in italia [CFASD] [CFASD]?
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

pegaso_grigio

Citazione di: Matte il 06 Ottobre 2017, 00:45:55
Mi sta venendo un dubbio atroce, ma se è inglese non dovrebbe avere "la guida a sinistra" :rotolol: :rotolol: ? Poi come la reimmatricoli in italia [CFASD] [CFASD]?

:rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Giratubi73

Citazione di: Matte il 06 Ottobre 2017, 00:45:55
Mi sta venendo un dubbio atroce, ma se è inglese non dovrebbe avere "la guida a sinistra" :rotolol: :rotolol: ? Poi come la reimmatricoli in italia [CFASD] [CFASD]?
scusa..... perche'?!......basta 'he levi 'i manubrio davanti e lo rimetta di dietro!! :rotolol: :rotolol: ;D..........cosi' poi va a giro 'olla retromarcia!! ;D ;D [CFASD] [CFASD]

fabius1.9tdi

Volevo fare una cosa che fosse legalmente pulita, se vado li e gli smonto la targa, o pezzi, o comunque in qualche modo "inquino" il percorso a mio vantaggio mi scoccia un pò.
Sto ancora cercando informazioni, ma pare che appunto finche ha la targa c'è poco da fare, se non visura la pra e telefonata al proprietario.
Bho vediamo un po... sono scettico

liba

io fossi in te abbandonerei. ma chi te lo fa fare.

per sicurezza dammi l'indirizzo..... [nerd]
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

fabius1.9tdi


liba

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

pegaso_grigio

Ripassaci domani cosi vediamo se è davvero santo il Liba... :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Matte

Adesso esco, col favore delle tenebre, e vado a prenderla io....... :rotolol: :rotolol: [CFASD]





Non so manco dove sia via pardi, ora guardo con Google maps :fuma:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

bigbore

matte?...... ci sei?.... ti hanno arrestato? sei al don bosco?
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Motorino

Allora....
Fai una foto alla moto...

La stampi a grandezza naturale....

Prendi la moto e lasci la foto...


Semplice..
Apprendista motorista......

pegaso_grigio

Sgherro se ci sei batti un colpo che big è preoccupato...

Big dormi sereno che per prenderti in giro per le bacinelle basto anche da solo [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD]
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Matte

Tranquilli, sono ancora libero :rotolol: . Comunque, giusto per la cronaca, a Pisa ho trovato una via Francesco pardi, non Pasquale. Mi sa che Fabio mi voleva depistare.... [CFASD] [CFASD] [CFASD]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125