News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

...sulla strada "lupesca"...

Aperto da REDREX, 27 Ottobre 2017, 13:32:31

Discussione precedente - Discussione successiva

REDREX

mi si perdoni il paragone molto irriverente, ma avendo fatto ripartire entrambi i Dakota (devo solo controllare che quello con il quale esco dalla cascina abbia la targa. Me lo hanno fatto notare ieri i carabinieri), non ho più nulla da fare se non le pulizie di casa. Se qualcuno avesse un Dakota da sistemare (attenzione il livello non è per niente lupesco) a sue spese,  gli sarei grato se mi prendesse in considerazione. Diversamente passerò l'inverno ad aspirare e spolverare casa. In tal caso aprirò  (è una minaccia) un topic sugli aspirapolvere e sui metodi per spolverare i mobili. In linea con il topic sugli acquari.

....oltre che aiutare Fausto a piantare le viti di uva americana.

Filippo

Ti consiglio di darti al volontariato dakotaro. Aiuta Fausto a rimettere in circolo la sua albina :moto
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

REDREX

#2
Citazione di: Filippo il 27 Ottobre 2017, 15:12:54
Ti consiglio di darti al volontariato dakotaro. Aiuta Fausto a rimettere in circolo la sua albina :moto

è quello che vorrei fare, pena le pulizie domestiche. con Fausto non mi permetto, ubi maior minor cessat......e poi abbiamo già le nostre attività all'aria aperta.

Comunque se fossi in te aprirei una sezione dedicata alle attività domestiche. Ci sono, secondo me, nel forum, dei cultori di motorette di plastica che sanno lavorare a maglia. Con i lavori all'uncinetto si potrebbe creare una sottosezione.....matassa, gomitolo o GSA.
Nella sezione arredamento ci vedo una vasca da bagno teutonica con il tetto....mi pare si chiami BMW C1.

siplitaro

Mancano ancora 4 soffietti per completare le opere..  leg
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

REDREX

Citazione di: siplitaro il 27 Ottobre 2017, 17:20:55
Mancano ancora 4 soffietti per completare le opere..  leg

si è vero li ho già  nuovi,  devo revisionare  le forcelle.

yumax

Grande REX!!
bellissima coppia di bianellate e complimenti per la bellissima cascina.
Tutta tua?


REDREX

Citazione di: yumax il 27 Ottobre 2017, 18:26:22
Grande REX!!
bellissima coppia di bianellate e complimenti per la bellissima cascina.
Tutta tua?

le bianellate sono mie, l'immobile è della famiglia della tigre.......
...solo gli 8 ettari di vigneto sono miei.

yumax

ahhhh ecco, il lavoro è tuo e la ricchezza della tigre.
  :ita

REDREX

Citazione di: yumax il 27 Ottobre 2017, 18:41:00
ahhhh ecco, il lavoro è tuo e la ricchezza della tigre.
  :ita

......perché  non è  sempre così???

yumax

ovvio che è cosi,

l'uomo propone e la donna dispone, nelle veci di dio.