News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

Presentazione

Aperto da Becca, 28 Ottobre 2017, 22:17:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Becca

Bnuonasera a tutti,scusate il ritardo,mi presento,il mio nome è Carlo Venturini,ho avuto un passato sportivo e agonistico con le moto ,e in particolare maniera su moto Gilera:le prime corse  nel cross,negli anni 70 su un 50 6v.comp.,le ultime su una RCR 600,nel camp.it.Motorally(old farm racing)
,passando anche ,nel frattempo da altre esperienze "bianellate".
Ancora oggi adopero molto le mie  2 Gilerone (una Rcr,ed una RC),soprattutto per "far compagnia" al grande e simpaticissimo Romolo(Ciancamerla,lo conosce qualcuno?),hanno entrambe un sacco di difetti ,ma ormai mi sono abituato....
Proprio per cercare di migliorare il progetto ,ne sto assemblando una "prototipo",se son rose....fioriranno!

husky64


...bene arrivato!!... :up:
...certi sogni sono come le stelle...irraggiungibili...
però quanto è bello alzare gli occhi e vedere che sono sempre là...

  ..saluti,Lorenzo..

milo


liba

era ora!   era ora!!!   era ora!!! era ora!!!  era ora!!! :ballo: :ballo: :ballo: :ballo: :ballo: :ballo:
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

pegaso_grigio

Ben arrivato...

Hanno ambedue un sacco di difetti chi?? Romolo e le Gilera o solo le RC... :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

DAKOBG

Benvenuto, sicuramente ti sarai già fatto un parere di che " tipo di matti" siamo.
Spero che l'impressione sia positiva nonostante tutto. :ok:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

liba

Walter...  non si tratta del fatto " in che buca sia mai caduto".... ma ti renderai conto invece di "chi mai è caduto nella buca".

Carlo è un grande!
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Matte

Caro Carlo, benvenuto a bordo e complimenti per i tuoi trascorsi (e per gli attuali) su due ruote :ita
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

federosso

Ciao e benvenuto

Noi ci conosciamo già anche se solo una volta in moto e altre due o tre con gambe sotto al tavolo.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

fanelliale

Ciao ben arrivato Carlo!

Scusa ma non ho capito...stai cercando di migliorare i difetti di Romolo?!? ....stai facendo un prototipo del Romolone..?!?!  [CFASD] [CFASD]...speriamo siano rose!!!! :rotolol:


DAKOBG

Citazione di: liba il 29 Ottobre 2017, 00:45:43
Walter...  non si tratta del fatto " in che buca sia mai caduto".... ma ti renderai conto invece di "chi mai è caduto nella buca".

Carlo è un grande!

Appunto Liba, bisogna vedere se mai " ne meritiamo l'onore della presenza", giusto perchè siamo dei "matti" e sfegatati gileristi di tutti i livelli...sempre nel senso buono. :up:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

yumax


RC_true

Evvai Carletto!!!!!!

Dopo rulli di tamburo che son durati qualche anno....ti abbiamo con noi!!!

Tu sei una di quelle figure che non può mancare in una "combriccola" come questa!

E vediamo se insistendo "in stereo"...non convinciamo più persone a mettere in gioco le loro Gilera in manifestazioni che...oltre a far divertire abbestia chi ci partecipa...contribuiscono a tenere alto il nome che tanto ci piace!!!!

P.S.: Poi ci spiegherai il significato del tuo "Nickname" ( sono stato io a dire di usare proprio questo!) che nel mondo fuoristradistico toscano è ormai una leggenda!!

Becca

Grazie a tutti per il benvenuto(è mancato solo il tappeto rosso...).
Becca?è il diminutivo "Beccatore"ci sarebbe una storiella da raccontare,ma brevemente posso dirti che anche questo"segno particolare"è dovuto a una moto....

Filippo

Beh, racconta pure se vuoi.

Tanto in questo periodo i restauri latitano

Tranne che ci vuoi far vedere i lavori di quel "prototipo" di cui parlavi (in apposita topic)  [tongue]
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte