News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Nuovo arrivo nella tana del Lupo

Aperto da Nunzio, 29 Ottobre 2017, 19:16:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Nunzio

Come volevasi dimostrare.........

sistematicamente dopo l'affermazione: basta non compro più moto, non ho soldi e il garage è troppo pieno,

ecco l'ennesima tentazione portami da pegaso_grigio, non potevo non prenderla.


[attachimg=1]


[attachimg=2]


[attachimg=3]


[attachimg=4]


[attachimg=5]



Momentaneamente la motina è in buone mani in Puglia, a breve arriverà nella tana.  :sodisfaction:

Visto che la motina è quasi nuova, vado subito a caccia di un motore Eaglet  :suo perche:
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

milo

lo sapevo che sarebbe arrivata li :fuma: :fuma:

:up: :up: :up:

pegaso_grigio

Tommy ha già detto che gli piace....
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Nunzio

Citazione di: pegaso_grigio il 29 Ottobre 2017, 20:50:21
Tommy ha già detto che gli piace....

:miii:  :miii:  :miii:


                             :fare furbo:  :fare furbo:   :fare furbo:

                                                                                    :zizzania:  :zizzania:  :zizzania:


                                                                                   
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

pegaso_grigio

 :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:

Tra la sioux e la R1 non ha avuto dubbi ha detto che questa è bellissima e ha il fanalino e il portapacchi come il Dakota di papà.... l'ha studiata nei particolari... [CFASD] [CFASD] [CFASD]
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Tgm50

Nunzio anche a me piace questo R1, in quegli anni ho fatto alcune gare di motorally, se fosse in vendita starebbe benissimo in quel piccolo museo Gilera che piano piano sta prendendo forma.

husky64

Citazione di: Tgm50 il 29 Ottobre 2017, 23:03:52
Nunzio anche a me piace questo R1, in quegli anni ho fatto alcune gare di motorally, se fosse in vendita starebbe benissimo in quel piccolo museo Gilera che piano piano sta prendendo forma.

...Giuseppe,te ne sei accorto che è un 50ino,si?... :moto
...certi sogni sono come le stelle...irraggiungibili...
però quanto è bello alzare gli occhi e vedere che sono sempre là...

  ..saluti,Lorenzo..

Tgm50

Forse é l'ora solare che non ho ancora assimilato, ero convinto 125. Anche se un cinquantino non starebbe male.

husky64


... :up:...anche a me alla prima occhiata era sembrato l'R1 (125),dopo mi sono saltate all'occhio le 2 fiancatine posteriori e mi sono accorto dello sbaglio!... :ballo:
...certi sogni sono come le stelle...irraggiungibili...
però quanto è bello alzare gli occhi e vedere che sono sempre là...

  ..saluti,Lorenzo..

Matte

Sembra in ottimo stato, bravo Nunzio.... :falice:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

cartuccia56

Beppe , una domanda ,ti ricordi se sul tuo R1S montavi la marmitta originale o quella di serie ? 56#

Giratubi73

beh!!...che dire!......sembra che il "Lupo" si sia trasformato in un'aquila !!! :avio:......appena vede una preda.....l'aggancia e la porta subito nella "tana" o nido che dir si voglia!.........cosi' intanto fa compagnia alle altre motine!!! :rotolol: :rotolol: :up: :up:.......scherzi a parte!.......anche se la cilindrata e' piccola....rimane comunque un bel giocattolino! :up: :up:....complimenti per il ritrovamento! :clap: :clap: :ok:...Grande NUNZIO!

RC_true

Citazione di: Nunzio il 29 Ottobre 2017, 19:16:47

Visto che la motina è quasi nuova, vado subito a caccia di un motore Eaglet  :suo perche:

Bell'oggetto Nunzio!!!

Una sola cosa: il motore (o parti di motore) dell'Eaglet lì sotto non ci vanno senza colpo ferire!

Quella moto usava un motore KTM 50...il motore Gilera 50 è nato successivamente!

A mio giudizio...e nonostante la mia tendenza "sciupamoto"...quella moto và tenuta così com'è...ed è una moto poco conosciuta, ma che ha un certo signifivato nella Storia dei veicoli di serie Gilera!!!

P.S: se...per caso...ti venisse in mente di aprire il motore...sarebbe la volta buona per confermare quanto I progettisti Gilera "rubarono con gli occhi" dal motore KTM!
Pur se quel motore nacque a due tavoli da disegno di distanza da quello dove lavoravo io....questi dettagli proprio non li conosco!
Se hai intenzione di fare questa attività "storico-culturale"...il motore di riferimento te lo metto a disposizione io!

Genio

E' nuova....oltre che essere bellissima....
Due Anelli che fanno battere il cuore..

Tgm50

Citazione di: cartuccia56 il 30 Ottobre 2017, 08:38:02
Beppe , una domanda ,ti ricordi se sul tuo R1S montavi la marmitta originale o quella di serie ? 56#
Tutto di serie, solo sospensioni riviste e gomme adeguate.