News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

Braccetti frecce e altri ricambi

Aperto da luc, 26 Novembre 2017, 10:10:11

Discussione precedente - Discussione successiva

luc

ciao a tutti

gli amici di gilerarv200.it sono riusciti a far produrre i sostegni delle frecce della RV che mi dicono essere uguali a quelle di altre Gilera di quegli anni, anche con motore Bi4.
Sono nuovi, fatti adesso e quindi non si rompono solo a guardarli.

In allegato la foto.

Mi hanno chiesto di informarvi che ne hanno disponibili e se vi interessano rivolgetevi pure direttamente a Stefano calestanisCHIOCCIOLAyahoo.it

Sempre loro hanno trovato uno stock di ricambi usati di plastiche (mi dicono che gli attacchi sono buoni) per RC e Dakota: sono pronti a metterli a disposizione ma li comprano solo se sono sicuri di riuscire a piazzarli e che non rimangano sul groppone (non servono per le loro moto).
Quindi guardate le foto, dite cosa vi interessa e vediamo se riusciamo a prendere il tutto. Le plastiche bianche  per RC le prendo io (tranne il cupolino).

Dobbiamo fare sapere qualcosa entro DOMANI sera...

ciao
Luciano

luc


luc

quelle nel sacchetto di plastica sono centraline per BI, non si sa di quale modello

ancora...

luc

ultime....

i pezzi mi sembrano interessanti.... forza!

marco70

#4
Interessato alle plastiche Dakota
resto a disposizione
grazie  :clap: :clap:

federosso

Ma un'idea di prezzi?
Come fa uno a decidere in 48 ore senza sapere i prezzi.
Come qualità sembrano ottimi.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Nunzio

#6
Se anche per le plastiche adottano lo stesso ricarico delle frecce..........

C'è  da pararsi  il didietro!!!!!

Citazione:

" LODE ai ragazzi per aver trovato delle frecce uguali alle CEV ed averle messe in vendita
ma tutto il mio sdegno per aver provato a lucrarci sopra fuori da ogni morale.
Se una freccia la paghi 16 euro (ed è da vedere il discorso quantità) e la ricarichi di 4 per te,
mi può stare bene ma se la smembri, vendi solo un pezzo del prezzo ricaricato e, probabilmente,
hai già accordi altrove per vendere il resto e fare un ulteriore cresta mi pare eccessivo."
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

federosso

Io non so neppure le frecce quanto vengono...
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

pegaso_grigio

non solo frecce a seconda della lunghezza dei supporti le fa tra i 15 e i 30... freccia completa.
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

luciano

Mi potrebbero interessare le plastiche rc 600 nere inclusi i paramani neri con feritoia, ma dovrei sapere il prezzo prima
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

Tizio.8020

Esatto.
Sapendo i prezzi (anche solo un'idea di massima) uno può valutare, altrimenti no.
Nessuno ordinerebbe da un menù di ristorante senza i prezzi sopra.

DAKOBG

Citazione di: Nunzio il 26 Novembre 2017, 13:08:20
Se anche per le plastiche adottano lo stesso ricarico delle frecce..........

C'è  da pararsi  il didietro!!!!!

Citazione:

" LODE ai ragazzi per aver trovato delle frecce uguali alle CEV ed averle messe in vendita
ma tutto il mio sdegno per aver provato a lucrarci sopra fuori da ogni morale.
Se una freccia la paghi 16 euro (ed è da vedere il discorso quantità) e la ricarichi di 4 per te,
mi può stare bene ma se la smembri, vendi solo un pezzo del prezzo ricaricato e, probabilmente,
hai già accordi altrove per vendere il resto e fare un ulteriore cresta mi pare eccessivo."

Citazione di Luc:

Sono riusciti a far produrre i sostegni delle frecce ecc... :nooo:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

luc

premesso che a me non viene in tasca niente,
e che vi racconto quello che mi viene detto...

chi ha trovato i pezzi vuole sapere se qui interessano e avere un'idea di quanto potrebbe offrire al proprietario per tutto lo stock per non perderci.

chiedo agli esperti, quanto potrebbe essere un'offerta equilibrata per il tutto?

ciao

Matte

Ma gli attacchi delle frecce (che sono in comune anche ad alcune Honda ed Aprilia) quanto vengono? Bisogna mandare una "mela" e chiedere loro?
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

fanelliale

#14
Citazione di: luc il 26 Novembre 2017, 22:51:24
premesso che a me non viene in tasca niente,
e che vi racconto quello che mi viene detto...

chi ha trovato i pezzi vuole sapere se qui interessano e avere un'idea di quanto potrebbe offrire al proprietario per tutto lo stock per non perderci.

chiedo agli esperti, quanto potrebbe essere un'offerta equilibrata per il tutto?

ciao

Fai presto a fare i conti.
Sono circa una trentina di pezzi (a spanne).
Metti una media di 10/15 € a pezzo.
Se chi li vende in blocco è disposto a cedere il tutto a 300/400 € va bene, altrimenti ciccia......anche perché non è detto che si riesca a piazzarli tutti.