News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Sono Fiorenzo, saluto a tutti i Bi-4 on line

Aperto da podista1, 21 Gennaio 2007, 22:58:13

Discussione precedente - Discussione successiva

podista1

Sono molto contento di entrare nella grande famiglia Bi-4. E' da poco che sono iscritto. Anche se la moto è una Dakota e ne sono in possesso dal 1996.

kanaka

#1
Benvenuto, e non cè da vergognarsi se si possiede una Dakota, infatti è la prima enduro prodotta con il Bi4, quindi un pò la mamma delle future serie. Non hai specisifacato se hai il 350 o il 500, poi sempre è la ER o la ES, ovvero a serbatoio stretto o la maggiorata da 22 L?
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

cicciovill

#2
benvenuto!!! chi meglio di kanaka poteva dare il benvenuto a un dakotista! (o si dice dakotaro... :boh:...)
benvenuto!!! :jump: :ok:

willy72

Benvenuto Podista1 anche se il nick non si addice troppo ad un BI4ista... :ok:
Ciao da Willy72:)

Talladega

#4
Benvenuto !

Ke dire? Pensavo fino a poco tempo fa di essere una delle mosche bianche che hanno una Gilera e invece... 'mmazza quanti siamo!

Riticcardo

benvenuto
vedrai che con noi ci si diverte e!!!
CLUB L.S.A.V. - tessera n° 001
--------------------------------------------
meglio la donna in strada che la moto giapponese!

podista1

#6
Citazione di: podista1 il 21 Gennaio 2007, 22:58:13
Sono molto contento di entrare nella grande famiglia Bi-4. E' da poco che sono iscritto. Anche se la moto è una Dakota e ne sono in possesso dal 1996.

La mia è una Dakota 500, con il serbatoio da 22 litri. Ciao

|--LuMeN--|

#7
Ciao, e benvenuto anche da parte mia!
Adesso c'è qualcuno che proverà invidia nei tuoi confronti... o sbaglio? :hihi: :hihi:
Il Dakota 500 è un pezzo raro e ambito!!!
PUOI FREGARE UNA PERSONA TUTTE LE VOLTE, O TUTTE LE PERSONE UNA VOLTA, MA NON TUTTE LE PERSONE TUTTE LE VOLTE!

DAKOBG

#8
Benvenuto, davvero una bella moto. Ne avevo vista una a Imola 3 anni fa al mercato dell'usato, ma mi è "sfuggita". Chi ne è proprietario è davvero fortunato, speriamo di incontrarci a qualche raduno. Benvenuto ancora, la mia è un dakota 350 la puoi vedere nelle foto-video e la targhetta che mi rappresenta l'ho messa per invogliare tutti i possessori di Gilera-bi4 a non disfarsene, ma a maggiore ragione, di tenerle.Ti cercherò una foto che ho fatto l'anno scorso a un raduno, tra tante storiche d'epoca c'era anche la mia e la targhetta ha fatto il suo effetto. Ti posterò la foto qui prossimamente e vedrai un sorriso ti scapperà di certo. A presto. :ok:

Trovate!



1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!